Mi sono persa qualcosa? Perché non dovrebbe esserci la Mondo all'esame? Probabilmente le iscrizioni le aprirà lunedì 10!
Mi sono persa qualcosa? Perché non dovrebbe esserci la Mondo all'esame? Probabilmente le iscrizioni le aprirà lunedì 10!
MaRty
per favore leggiamo anche i post precedenti e non facciamo confusione..
forse bordeline ti stai di nuovo "confondendo" coi threadquesto è del NUOVO ORDINAMENTO non del vecchio e come hanno scritto precedentemente la mondo per il nuovo ord. garantisce gli appelli fino a febbraio, quindi proprio il problema non si pone!
per favore cerchiamo di fare attenzione e non creare confusione inutilmente![]()
scusate quindi da quanto ho capito da dopo febbraio non ci saranno più appelli della mondo???boh boh .... ma ci sarà un nuovo prof???
Chi mi sa dire le domande più frequenti che fanno all'esame? Panicooooo!!!
MaRty
ciao ragazzi, volevo sapere se la mondo sostiene ancora gli esami ogni mese oppure solo nelle sessioni di gennaio e febbraio /giugno e luglio?grazie mille in anticipo
perchè??non c'è più lei nel prossimo semestre??arriva un altro docente??cosa si sa??
Mi facevo proprio la stessa domanda!
Comunque ho appena guardato nel calendario di esami di tutti gli indirizzi di Psicologia, aggiornati ad oggi, che l'appello per gennaio è segnato al 20,e non 19, e quello di febbraio al 23. Stessa cosa per gli appelli della De Simone, che risultano gli stessi giorni e con docente la Mondo!
Qualcuno sà sbrogliare questa matassa prima che mi risponda la dottoressa De Girardis alla mail?
spesso nel calendario ci sono errori..lo sappiamo..perciò se fa gli esami tutti assieme una delle due date è errata..guardate l'ultimo aggioramento e dovrebbe essere quella giusta..
Gli esami sono tutti il 19!! E' specificato anche nella pagine delle iscrizioni...e poi c'è l'avviso per il cambiamento di orario:
Appello insegnamenti prof. Marina Mondo
Cambio orario appello del 19 gennaio 2011
L'appello si terrà alle ore 9.30 anzichè alle ore 14.00 sempre presso la stanza 22 del Dipartimento di Psicologia.
Quindi tenete conto del calendario dove c'è il 19 come data di gennaio!
MaRty
Il bello è quello, tutti i calendari sono aggiornati al 17 gennaio!
Comunque sicuramente la data giusta è quella del 19 Gennaio visto che nella pagina delle iscrizioni c'è solo quella, mi stupiva anche il fatto che nella sua pagina non ci fosse l'appello di Febbraio ancora, mentre nel calendario sì.