guarda basta che vai indietro qui nelle pagine...mi sono segnata solo quelle niente di più!!!
non le ho al pc xkè le ho scritte su un foglio
bastano 10 min per rileggerti tutti i post e vedere le domande!!!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
purtroppo io nn ho lo scanner,le trovi solo come cartaceo..mi spiace!
ragazze vi spiace darmi qualche domande x chi ha fatto l'esame a dicembre di teorie grazieeeeeeeeeee![]()
le domande sono scritte nelle pagine dietro
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Ciao raga, mi serve un aiuto urgente...siccome il libro della kline è ESAURITO, ho pensato di comprare le dispense, ma non bastano...bisogna sapere anche i test che si trovano nella parte finale del libro...qualcuno di voi potrebbe elencarmeli così me li studio su internet se trovo qualcosina? grazie mille...
-del cap 23 io ho segnati:scale wechsler,stanford-binet,test fig umana,matrici prograssive...e basta! giusto?
3-del cap 25 ho segnati:EPQ(p488),MMPI(p494),16 PERSONALITY FACTOR TEST(p509),STAI(p515)...e basta!
4-del cap 26 ho:Rorschach,TAT,CAT,blacky pictures,test PN,ORT...e basta!
ma le slide nessuno può inviarmele??
Un consiglio da un non frequentante come te: se hai intenzione di provarlo le slide sono veramente semplici e riassumono argomenti già visti in psicometria..quindi se proprio non riesci a procurartele, intanto studiati la parte finale del libro e datti un'occhiata a tutto il programma e il giorno prima dell'esame ti prendi le slide.
Un consiglio da un non frequentante come te: se hai intenzione di provarlo le slide sono veramente semplici e riassumono argomenti già visti in psicometria..quindi se proprio non riesci a procurartele, intanto studiati la parte finale del libro e datti un'occhiata a tutto il programma e il giorno prima dell'esame ti prendi le slide.![]()