GLI ARTICOLI ESATTAMENTE DOVE SONO SUL SIto dell'uni?
e il libro costa tanto?
il libro mi sembra sui 25 euro...ma se riesci a fartelo prestare è meglio xkè di tutto il libro ne devi fare solo 100 pag
GLI ARTICOLI SONO SU MATERIALE DIDATTICO 2009-2010 PROF COSTANTINI
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
grazie chanel, ma nn so da chi farmelo prestare....
saenti riesci a rispondere ad altre mie curiosità?
oltre il libro Semiotica(chi è l'autore del libro?) (per l'esame di storia della letteratura) sai che altro libro devo prendere?
e se per Sociologia della conoscenza va bene solo il libro Introduzione alla sociologia della conoscenza o devo per forza prendere anche I Media, l'esame dovcrei farlo con la Carabba.
grazie se mi risppndi!!
Ultima modifica di Emilia.green : 15-01-2011 alle ore 12.45.05
ciao ragazzi...mi serve un esame da 4 cfu da dare a fine febbraio (o inizi marzo) ...secondo voi lo trovo?
emilia di quegli esami non so nulla mi spiace![]()
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Qualcuno di voi sa dirmi per teoria della letteratura oltre il libro semiotica cosa bisogna studiare?oppure mi dite l'email del proff!!!!
e per sociologia della conoscenza, cambi ada pro a prof il libro da portare o c'è solo una prof???e quali sono i libri?Io ho il riassunto di Società Aperta, e anche intruduzione alla sociologia della conoscenza......vi prego chiaritemi!!!!!!è urgente!!!
Per un esame da 2 cfu, il programma consiste nello studio dei capp. 2, 3 e 6 del mio libro "Semiotica", Brescia, La Scuola, 2008. Per qulasiasi ulteriore chiarimento, la prego di scrivermi a questo indirizzo:
[email protected]
Questo mi ha scritto il prof vitacolonna. Per quanto riguarda l'esame di sociologia, il libro introduzione alla sociologia si deve fare tutto?? e cmq mi pare sia per 4cfu? +2i media +2 dalla caduta del muro ecc... giusto??
Ciao Aicirc non ci posso credere.Io ho mandato una mail al prof e mi ha detto di studiare solamente i capitoli 2 e 6,del 3 non mi ha detto nulla.Cmq non è possibile questa università.
Ciao a tutti,ho trovato molti esami della facoltà di scienze sociali,però non so a chi rivolgermi per avere informazioni,se sono semplci intendo.Vo sapete indicarmi qualcuno o sapete darmi qualche info?
grazie mille Aicir dell'informazione......comunque qualcuno sa dirmi se per iscriversi agli appelli di sti esami a scelta bisogna farlo direttamente sul sito dell'uni o bisogna contattare i prof???
ciao a tutti, per quanto riguarda l'esame x i cfu a scelta di PSICOLOGIA SOCIALE 2, se una volta fatta la relazione riguardo gli articoli, bisogna anche inserire delle riflessioni personali a riguardo???
sapete dirmi questi esami di cui parlate: SVILUPPO IN ETA' SCOLARE E SOCIOLOGIA DELLA CONOSCENZA di che corso di laurea sono e soprattutto quando ci sarà il prossimo appello??