Ciaooo a tutti!
C'è qualcuno/a che ha dato l'esame il 12gennaio, studiando dal nuovo manuale???????
Che domande vi hanno fatto??? Avete studiato tutto il libro??????? ...![]()
ciaoallora, è vero che devi prendere per forza 24?
Aradia
ciao ragazzi, avrei bisogno delle slides sui test proiettivi ke ha fatto circolare la docente...se siete tanto gentili da inviarmele vi ringarzio..giusto per avere un riscontro con ciò ke c'è da fare nel libro...
nel caso contattatemi in privato...
Ciao, qualcuno può dirmi se la prof. o le assistenti all'ultimo appello hanno fatto domende anche su autori o metodi di stdio non spiegati a lezione? Poi non mi ritrovo le slides su Khout, qualcuno le ha?
ciaoma il giorno dell'esame come avviene l'iscrizione?in ordine di arrivo? e soprattutto..viene messo a disposizione un foglio per raccogliere i nomi..insomma..c'è qualcuno che può dire come avviene?grazie
![]()
qualcuno sa che domande fa di solito?
qualcuno lo deve dare a febbraio?
quanto sarebbe piaciuto anche a me avere qualche informazione...soprattutto qualcuno sa per caso se la prof. chiede anche Jung?Io sto preparando il nuovo manuale, e ok, ma se qualcuno dovesse portare il Fonagy lì non lo tratta...e ovviamente non c'è nemmeno nelle slide..
Ultima modifica di ultimo_banco : 28-01-2011 alle ore 13.06.01
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
a quanto mi hanno detto se specifichi il programma che porti lei ti chiede solo gli argomenti di quel programma...
chi ha già dato quest esame mi ha detto che lei chiede tutto il programma ma penso sia umanamente impossibile sia chiederlo in una mattina che ricordarselo tutto
io sto impazzendo ci sono troppi collegamenti all'interno di ogni argomento da ricordare se almeno sapessimo cosa chiede di solito o se inizia con un argomento a piacere...
voi come siete messi?
che fesseria..io ho preparato il nuovo manuale ma per molte cose mi sono aiutata col Fonagy..per il chiedere tutto il programma temo sia un'altra leggenda metropolitana...ci metterebbe una mattina per ognuno!Io ora come ora sono messa male...sto rileggendo tutto e ho la sensazione di vedere tutto per la prima volta...credo che il segreto sia imparare Freud come il nostro nome e da lì collegare gli altri e separarli per correnti di pensiero..tanto i concetti sono tutte modificazioni dei concetti freudiani...ma penso che in ogni caso lei si focalizzi sugli autori principali...sarebbe impossibile ricordarli bene tutti...sono tanti!!
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."