no no secondo me i nuclei li puoi lasciare stare! nella domanda del compito di settembre sull'ipotalamo c'era questa: l'ipotalamo fa parte del sistema limbico. abbastanza facile direi... ma non si può mai sapere però!!
no no secondo me i nuclei li puoi lasciare stare! nella domanda del compito di settembre sull'ipotalamo c'era questa: l'ipotalamo fa parte del sistema limbico. abbastanza facile direi... ma non si può mai sapere però!!
qualcuno sa dirmi quando farà l'orale di neuro,nel caso si passi lo scritto,lo stesso giorno o giorni successivi di solito?e che tipo di domande vengono fatte dal prof e assistenti? grazie a chiunque mi sappia rispondere!!!
varia molto dai suoi impegni perchè tipo a giugno lo ha fatto il giorno dopo a settembre dopo 4 giorni...
grazie lauretta! ma è possibile sostenere l'orale in un'altra sessione senza che venga annullato lo scritto?
fino ad ora è sempre stato così, spero e penso di sima aspetto conferme anch io!
quindi non c'è nemmeno il salto d'appello? se tutto è rimasto com'era...se qualcuno sa ci informi per favore!!!
no no il salto d'appello c'è!
per quanto riguarda l'orale so anche io che si poteva sostenere in un secondo momento ma voci di corridoio non confermate mii hanno messo la pulce nell'orecchio che non sia più così.. aspetto conferma da qualche anima pia che lo fa a gennaio
nooo!mi avevano detto che non lui non faceva il salto d'appello...che fregatura
a lezione mi sembra di aver capito che disse che lo scritto poteva essere fatto in un momento e l'orale in un altro all'interno della stessa sessione d'esami. Passata la sessione doveva essere ripetuto.
We could steal time, just for one day
We can be Heroes, for ever and ever.. What d'you say?
ragazze come si chiama questa dispensa e dove è possibile reperirla?
grazie![]()
Scusate se mi intrometto...passavo di qua... http://ilsognonelsogno.myblog.it/
=) fateci un salto se vi va...
AH SCUSATE, HO RILETTO TUTTO DALL'INIZIO, mi ero persa qualcosa!![]()