ragazzi non so se qualcuno può confermarmi questa cosa, ma io ho segnato sul libro che la jacobson non si deve fare.. voi che mi dite?
ps
anche io so che l'8 e il 9 non vanno portati!
Ciao!!
questo fatto della jacobson non lo sapevo...
c'è qualcuno che mi fa sentire meno avvilita? quanto vi manca?
La Jacobson si porta, si!
salve a tutti ..
volevo un'info ..
perchè non ci capisco nulla !!!!!
i libri da portare sono ????
l'esperienza della psicanalisi,che sarebbe il trattato ..
e poi? cos'altro??
grazie mille a tutti !!!
si Porta "attaccamento e psicopatologia(parte prima)", e "La schizofrenia:diagnosi,teorie e terapie"......![]()
OkkiNocciola
ragazzi mi sapete dire quando riceve il prof?
ah,ok .. quindi uno si fa tutto .. attaccamento solo la prima parte e schizo i primi due capitoli .. grazie mille a tutti .. io lo farò a marzo !
in bocca al lupo a quelli che lo sosterranno a breve e fateci sapere com'è andata !!
ragazzi ma della schizofrenia bisogna anche imparare che cosa e' per ogni autore?cioe' da pag 40 a pag 78 dobbiamo imparare tutti i nomi degli psicologi e spiegare secondo il loro punto di vista la schizofrenia?e poi un altra domanda,qualcuno sa dirmi se sono mai state fatte domande su clara tomson,racker,ogden?per favore rispondete il prima possibile,l esame e' praticamente adesso!!!!!grazie
tutti i nomi deli autori reakativi ai vari approcci sulla schizofrenia concentradi sull'approccio biologico, psicodinamico e cognitivo...
tomson e gli altri non li chiedi
fatetti bene i rivisionisti perchè gli assistenti e in particolare walter li chiedono soparatutto lacan, kenberg...