..mi sento stanca, triste, stressata e confusa..
ho voglia di piangere...
..mi sento stanca, triste, stressata e confusa..
ho voglia di piangere...
Che bella giornata...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ti odio vipera
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
non c'è bisogno di piangere....
si avvicina la fine di LOST!
Ti schifo.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'amicizia sincera è una delle cose più belle che possa capitare ad una persona, forse anche di più del trovare l'amore. Niente può comparare le risate, le confidenze, i momenti belli, brutti, il sapere di poter contare sull'altro, il capirsi con uno sguardo, il ridere insieme e tutte le cose belle connesse ad essa.L'amicizia vera è una cosa assai rara ma quando c'è è capace di rendere felice una persona.
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Una cosa bella:
http://www.youtube.com/watch?v=_V4jKQcl3H4
che strana telefonata......![]()
Chissà domani......... Bah, spero che questo tizio mi convinca e che si lavori bene, altrimenti mi troverò costretta a prendere una decisione. Non posso lavorare con un metodo su cui ho delle perplessità.
Stavo pensando al fatto che mi conoscete da 10 ( D I E C I ! ) anni e non avete mai alzato il telefono per farmi gli auguri di buon compleanno, tranne una volta quando tu, brutta strega, hai trovato il bigliettino di tuo figlio che ti diceva che sarebbe rimasto tutta la giornata in giro per il mio compleanno, e quando tu, che ti atteggi a santarellina del c... ma in fondo sei come tutti gli altri, te ne accorgi solo grazie a faccialibro.
Sabato non vi siete degnate di fare una telefonata, perchè non avevate dei promemoria sotto mano, a quanto pare.
Scordatevi ulteriori cortesie da parte mia.
Da oggi in poi non mi sforzerò di sembrare gentile e di ricordarmi le vostre date.
Gli auguri manco per piccione viaggiatore li riceverete.
mattinata proficua di studio sono soddisfatta
Che gelida manina, se la lasci riscaldar...
Cercar che giova? Al buio non si trova.
Ma per fortuna, è una notte di luna,
e qui la luna... l'abbiamo vicina.
Aspetti, signorina,
le dirò con due parole:
chi son? chi son!... e che faccio...
come vivo?... Vuole?
Chi so? Sono um poeta.
Chi cosa faccio? Scrivo.
E come vivo? Vivo.
In porvetà mia lieta,
scialo da gran signore...
rime ed inni d'amore.
Per sogni e per chimere...
e per castelli in aria!
L'anima ho milionaria.
Talor dal mio forziere...
ruban tutti i gioelli
due ladri: gli ochhi belli.
V'entrar com voi pur ora,
ed i miei sogni usati
e i bei sogni miei tosto si dileguar!
Ma il furto non m'accora,
poichè v'ha preso stanza... la speranza!
Or che mi conoscete, parlate voi deh! parlate...
Chi siete?
Vi piaccia dir?
sogno condomini svizzeri!
è troppo importante avere una rete di amici![]()