spero che qualcuno mi possa aiutare!!
volevo scaricarmi degli articoli da casa come faccio sempre sulla banca dati MED-LINE ma non mi fà più accedere...non puoi cliccare sopra il link perchè non è più disponibile, qualcuno mi sa dire come mai?? hanno per caso cambiato le cose?? c'è qualcuno che oggi si è collegato a Med-Line dalla facoltà?
ragazze dove posso trovare la domanda di laurea da scaricare? e, scusate se lo chiedo qua ma mi servirebbero anche i moduli di permesso dal lavoro, su quale link li posso trovare?grazie 1000!
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Ultima modifica di marea.79 : 25-01-2011 alle ore 17.15.38
MAREA;-P
Ultima modifica di Gingella : 26-01-2011 alle ore 09.26.54
salve, la domanda di laurea entro quando va consegnata?
si nel sito di almalaurea..si puoi già farlo..in segreteria dovrai portare la ricevuta che ti rilascia alla fine del questionario e la consegni assieme a tutto il resto..
beh dipende da quando ti laureise a marzo, scade l'11 febbraio..comunque c'è l'avviso nel sito di scform..
ragazzi ho un altra domanda: cosa bisogna fare per la proroga?![]()
Inserisco questa domanda perché è legata a una delle condizioni per potersi laureare (le altre sono l'invio delle copie della tesi e della domanda di laurea): ma cosa sono gli esami di profitto? E nel caso del mio ordinamento (30/36) a quali corrisponderebbero? Grazie mille a chi risponderà![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Gli esami di profitto sono... gli esami!
ragazze, qualcuno mi può aiutare?! mi è stato posticipato un esame alla settimana prossima..ovvero il mio ultimo esame..ma la consegna di tesi ecc. è prevista entro venerdì..come posso fare??cosa dovrei fare??
grazie 1000 in anticipo!