ma se vai sul suo sito non appare nessuna data.....
e poi a gennaio non credo lo faccia...cmq io ho difficoltà le fotocopie che ho preso non mi stanno aiutando molto...non capisco come sarà l esame se devo scrivere come è una ricerca ect..voi come siete messi? avete i suoi precedenti esami? me li potete mandare?
le domande dei precedenti esami le trovi qui nel thread..
prova a guardare anche il thread del quinquennio..per alcune cose era simile..
nessuno di voi mi puo mandare le risposte ? o farmi gli esempi degli omzigoti o del cioccolato?
cosa vuol dire 2x2 disegno misto?
infatti, i disegni li trovi spiegati bene nei libri, almeno questi si capiscono dai libri..2x2 vuol dire che incroci 2 variabili x altre due variabili...
l'esempio del cioccolato è quello come l'amicizia di rendere misurabile una variabile qualitativa...e i gemelli omozigoti hanno a che fare con la rappresentatività e validità interna e esterna...comunque se hai preso tutto il materiale è tutto spiegato lì, e aiutati coi libri!
ho statistica demenziale...poi tutte le fotocopie da tre effe.....basterà? ma non ono chiare...per me intendo che non ho mai seguito....
ci sono gli appelli..siamo tutti in aula magna il 3 febbraio....
ma quand'è che la prof mette gli esiti dell'appello di gennaio?
quando è stato l appello di gennaio?
appena qualcuno visualizza gli esiti lo può postare? perchè l'ultima volta li ha messi fuori dalla porta, quindi non è detto che li metta nella sua pagina personale.
sapete dirmi se nel caso in cui si debbano dare due eami con lei lo stesso giorno uno dei due sarà orale?