ciao,
stanotte ho fatto un sogno molto strano.
ero in una zona industriale con un fiume e un ponte in ferro che lo attravversava. io ero in una casa con molta gente che veniva ed andava,stavano organizzando qualcosa. alcuni erano amici d infanzia con i quali dovevo andare a fare qualcasa. mi sono fermata e ho guardato sotto lamia pianta di piedi e uno dei due gamberi cha mi ero fatta innestare era morto, mentre ml'altro stava partorendo. allora ho deciso che me li dovevo fare assolutamente togliere, la sul posto. Passo un mio amico col quale ho abitato per un po di tempo in inghilterra e gli chiesi se potesse farlo. lo fece, e mi disse che dovevo amndare dalla guardi medica a farmi disinfettare. andai e mi resi conto che non avevo i soldi ma lo feci lo stesso sapendo che poi avrei sistemato tutto. mi visitarono e trovarono un antenna del gambero vivo sotto la pelle e me la tolsero. All uscita a stento riuscivo a camminare per la forza d attrazione al terreno. fuori c'era un caos molte macchine che sfrecciavano, dovevo fare in fretta e correre. allora capii che nelle nie ciabatte avevano messo un magnete per non farmi allontanare dall ospedale perche non avevo pagato. allora decisi di togliermi le scarpe e riusci a correre sentendo in me una bella sensazione non avevndo piu i gamberi sotto ai piedi...
che significa?