• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Ciairano esame scritto psicologia dello sviluppo

Ciao a tutti. Qualcuno sa quando è lo scritto di psicologia dello sviluppo di Ciairano?
    La parte scritta dell'esame intendo, non le prove in itinere.
    Nelle date degli appelli scritti non compare.
    Grazie

Riferimento: Ciairano esame scritto psicologia dello sviluppo

ciao, partecipo anche io al tuo appello in quanto pensavo che ci fosse uno scritto e poi l'orale! Invece negli appelli non ho visto lo scritto!
    Immagino che anche tu non abbia frequentato come me! Magari c'è qlk anima buona frequentante che ci può aiutare!
    Grazie
    Byeee

TROVATO
    ecco la risposta :
    "Descrizione L'esame include sempre sia una parte scritta (obbligatoria da programma) sulla parte istituzionale (manuali)
    sia una parte orale (testo a scelta e/o esercitazioni più eventuale ridiscussione totale di uno scritto sufficente ma con voto insoddisfacente per lo studente).
    Le date degli esami compaiono solo sugli esami orali perchè scritto ed orale hanno luogo stesso giorno, ora, aula."
    Lo ha scritto la Prof Ciairano nelle info sugli esami del corso di quest'anno..cfr materiale didattico....Byeeeee

Neofita

Ciao a tutti,
    qualcuno dei frequentanti che ha già dato lo scritto durante il corso sa se le domande dello scritto sono simili a quelle pubblicate nei test di autovalutazione?
    Grazie.
    Bye

forse la risposta arriva tardi ma le domande dell'esonero erano molto più facili quelle dell'autovalutazione.
    però io non credo che ci sia uno scritto nell'appello, credo che lo scritto sia solo l'esonero, chi non passa l'esonero va all'orale, ma non sono sicura. Spero d'essere stata d'aiuto.

Matricola L'avatar di DarkFurertt

No, al primo appello di questa sessione c'è stato prima lo scritto a domande chiuse a risposta multipla e poi l'orale per chi non avesse partecipato alle esercitazioni. Purtroppo non so dire se allo scritto vi era anche una domanda aperta come nell'esonero.
    Ciao

Privacy Policy