Grazie per le informazioni!
Grazie per le informazioni!
Kyoko, all'appello di novembre ci ha detto chiaramente che avrebbe messo più domande nel compito per "agevolarci" e darci più possibilità di passarlo dato ogni volta c'era la migrazione di persone. E ha cambiato infatti un po' tutte le modalità, compreso il fatto che non si può più andare via entro i primi 20 minuti, ecco perchè chiedevo...
Ultima modifica di morghanne : 21-01-2011 alle ore 10.12.48
si... prima se non passavi l'esame saltavi l'appello, ora se non lo passi puoi ripresentarti all'appello successivo... se invece passi l'esame non puoi rifiutare il voto. se ti iscrivi e non ti presenti salti l'appello, se invece t'iscrivi e poi ti presenti per cancellarti non lo salti...
CIAo. Ho letto sul sito della prof. che dalla sessione estiva, sarà con Ilardi.
Sul sito di Ilardi non ci sono però date per noi C'è solo scritto per scienze della comunicazione l'appello, varrà anche per noi? E Poi, Prima di giugno non ne fa?
Forse è meglio mandare mail o voi ne sapete di più?
Grazie!
una collega gli ha mandato una mail e le date che ci sono valgono anche per noi!
Non ci sono altre date prima di giugno perchè come saprai tra febbraio e giugno non ci sono altre sessioni... Alcuni professori magari ne mettono a maggio ma in quel caso poi non li mettono a giugno. Lui comunque ha segnato giugno perciò la prima data utile è quella!
Ciao collegheho mandato un e-mail a prof.Ilardi qualche giorno fà...mi ha detto che non solo gli appelli di giugno e luglio valgono anche per noi ma che dobbiamo portare pure il suo programma, che si trova sulla sua pagina personale nel sito della facoltà!
![]()
ciao ragazze.... chi sta preparando quest'esame?
ciao io lo vorrei dare a giugno ho appena iniziato il manuale di sciolla...
Ultima modifica di cherry kiss : 09-05-2011 alle ore 12.26.54