• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 161

Riferimento: Fondamenti di dinamica di gruppo (Di Iullo)

scusate ragazzi ma invece non si sa nulla sulla modalità dell'esame?sui libri?è sempre orale che voi sappiate?

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

ancora niente gli ho inviato una mail ma ancora nn ha risp

un classico -_- che amarezza...

Partecipante Affezionato

ma se almeno avesse messo la data!!!cmq credo che il programma x gennaio e febbraio rimanga invariato ....quindi il programma della prof di iullo.
    Speriamo al più presto anche perchè degli altri suoi insegnamenti come data ha messo il 26 gennaio

Partecipante Affezionato

La data finalmente c'è dopo più di 1 mese di attesa...il 26 gennaio, e a quanto pare è l'unica data disponibile,nn prevedono date x febbraio...sempre peggio !!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Citazione Originalmente inviato da Teddy Visualizza messaggio
    La data finalmente c'è dopo più di 1 mese di attesa...il 26 gennaio, e a quanto pare è l'unica data disponibile,nn prevedono date x febbraio...sempre peggio !!!!
    Sì infatti! Pure io ho visto solo oggi l'avviso e difatti ho subito mandato un'email per sapere se ci fosse una data anche per febbraio..ma la risposta me l'hai già data tu..!

Partecipante Affezionato

ciaoo Avere o Essere....io francamente sta cosa nn la capisco,sono andata a parlare con il prof,che nn c'era quindi ho parlato con l'assistente che mi ha riferito che se fosse x loro metterebbero l'appello a febbraio,ma nn sono loro a decidere...Quello che nn capisco è come mai alcuni professori hanno messo sia appelli a gennaio che febbraio(ammaniti ad es).....ritorno a ripetere che invece di venirci incontro sembra che facciano di tutto x complicarci il nostro percorso.

Citazione Originalmente inviato da Teddy Visualizza messaggio
    ciaoo Avere o Essere....io francamente sta cosa nn la capisco,sono andata a parlare con il prof,che nn c'era quindi ho parlato con l'assistente che mi ha riferito che se fosse x loro metterebbero l'appello a febbraio,ma nn sono loro a decidere...Quello che nn capisco è come mai alcuni professori hanno messo sia appelli a gennaio che febbraio(ammaniti ad es).....ritorno a ripetere che invece di venirci incontro sembra che facciano di tutto x complicarci il nostro percorso.
    Quoto pienamente! Per di più, se uno ormai s'era messo l'anima in pace che la data d'esame non sarebbe più uscita, è logico che non riesce a prepararsi in tempo se l'avviso lo mettono solo a una settimana dall'esame!
    Cmq sì, effettivamente anche altri prof hanno messo solo una data per la sessione invernale e oltre a non capirla nemmeno io, non la trovo per niente giusta come cosa.

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Fondamenti di dinamica di gruppo (Di Iullo)

No ragazzi scusate ma ci stiamo facendo proprio trattare da cretini!!! 2 date devono essere garantite secondo lo statuto,quindi credo che dovremmo ricordarlo ai prof!!!!! Seconda cosa,la data per il fine lavori per chi come me si vorrebbe laureare a luglio è il 15 maggio,ma da come ho visto gli appelli li hanno messi tutti dal 16 in poi?? MA CHE CI STANNO A PRENDE IN GIRO!!!??!! Io volevo rimanere con 4 esami dopo febbraio ma visto che non ci sono appelli a Febbraio praticamente speravo di averli prima del 15 maggio e invece..!!!!!!!!!!!! A costo di intasare le loro caselle e-mail devono metterci gli appelli!!!!!!!

Riferimento: Re: Fondamenti di dinamica di gruppo (Di Iullo)

Citazione Originalmente inviato da pyccolina Visualizza messaggio
    No ragazzi scusate ma ci stiamo facendo proprio trattare da cretini!!! 2 date devono essere garantite secondo lo statuto,quindi credo che dovremmo ricordarlo ai prof!!!!! Seconda cosa,la data per il fine lavori per chi come me si vorrebbe laureare a luglio è il 15 maggio,ma da come ho visto gli appelli li hanno messi tutti dal 16 in poi?? MA CHE CI STANNO A PRENDE IN GIRO!!!??!! Io volevo rimanere con 4 esami dopo febbraio ma visto che non ci sono appelli a Febbraio praticamente speravo di averli prima del 15 maggio e invece..!!!!!!!!!!!! A costo di intasare le loro caselle e-mail devono metterci gli appelli!!!!!!!
    Oggi infatti lo cercavo (lo statuto) perchè davvero mi sembrava assurdo tutto ciò! Cmq allora dobbiamo subito rivolgerci alla garante degli studenti! Se è nostro diritto avere due date per la sessione invernale, le avremo!
    eheh

Partecipante Affezionato

ragazze io sono con voi....sono davvero stanca di tutta questa storia,nemmeno si degnano di risponderti alle email,pretendono che tu faccia un esame a delle condizioni che nn stanno ne in cielo ne in terra...Solo 20 giorni fa e nemmeno abbiamo saputo che cruciani avrebbe sostituito la di iullo,ho aspettato che mettesse sta benedetta data credendo che c'è ne sarebbe stata anche una a febbraio;invece nulla.Sapete di cosa mi meraviglio?del fatto che sono degli psicologi psicoterapeuti in grado quindi di sapersi mettere nei panni degli altri e quindi più propensi verso le necessità di uno studente...macchè a loro nn interessa nulla solo pubblicare un libro e intascarsi i soldi dello stipendio.

che schifo. io ho saputo 3 giorni fa che l'appello è il 26.. forse orale..ho provato a studiarlo chiudendomi a casa ma oggi ho deciso che non ce la faccio..2 giorni per fare il manuale..un pò troppo... la cosa peggiore tra tutte, e illegale, è che mettono solo un appello e solo a gennaio.che schifo.

Partecipante Affezionato

guarda ci sono degli appunti davvero fatti bene,scaricali.....dicono che il professore è proprio un pezzo di pane.Cmq penso che se magari ognuno manda una mail al prof forse può mettere l'appello a febbraio.

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

avete pienamente ragione.... per le mail gliene avrò inviate almeno 5 sottolineandogli che, siccome lavoro, devo chiedere i permessi cn un certo anticipo ma non mi ha mai risposto.... inoltre ormai anke per febbraio, per me, è troppo tardi sti tre esami ke mi mancano me li stanno facendo sudare... cmq mandiamo mail e intasiamogli le caselle almeno chi può farlo a febbraio magari ottiene l'appello.... non ci sono più parole...

Partecipante Assiduo

ho visto sul sito della facoltà che il prof. cruciani ha messo un appello x il 16 febbraio......ma poi andando sui suoi avvisi si legge che quell'esame è riservato solo ai laurendi....ma chi come me è della 509 e si prenota puo sostenere l'esame solo a gennaio................preferisco non commentare.......altrimenti diventerei volgare........................

Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy