quando avete fatto l'esame, potreste per favore scrivere come era strutturato e cosa c'era da fare??????
grazie infinite e in bocca al lupo a tutti............................
quando avete fatto l'esame, potreste per favore scrivere come era strutturato e cosa c'era da fare??????
grazie infinite e in bocca al lupo a tutti............................
[/QUOTE]capp 6 e 16 solo per Sviluppo e Lavoro, se non sbaglio... se sei di Clinica li devi fare tutti e tre.[/QUOTE]
Aah ook grazie mille!
In bocca al lupo a tutti Fateci sapere quanto CATTIVA è STATA
qualcuno può raccontarci come erano le domande e darci qualche consiglio??
allora l'esame era fattibile.c'erano due esercizi: uno chiedeva le distribuzioni marginali assolute e relative, le distribuzioni condizionate e di vedere se i due caratteri erano indipendenti. l'altro esercizio chiedeva il coefficiente di regressione, di stimare la retta e di stimare la varianza del modello...questi erano gli esercizi quindi tutte cose fattibili. la teoria non so nemmeno ripeterla xche non ho proprio capito cosa chiedeva!cmq vale 2 punti.io mannaggia sono andata nel panico...che si doveva fare quando chiedeva la varianza del modello?
qualcuno non ha per caso il testo degli esercizi?????
grazie
vi torna che la varianza del modello sia s^2? cioè la sommatoria dei residui al quadrato, fratto n-2? o ho scritto uno dei miei soliti sfondoni?
e la domanda dove dava solo la varianza totale di y? chiedendo i valori precisi (numerici) della varianza tra gruppi ed entro i gruppi. ma come? con solo quel dato? gli altri dovevamo inventarli noi??
Con i risultati come funziona? Dobbiamo andare alla Torretta il 31? E dove li leggiamo?
ci sono i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello sono passata, pensavo di aver fatto un macello...meno male!ma l'orale c'è? ti cihede qualcosa?io ho proprio saltato la parte di teoria, per caso qualcuno sa cosa chiedeva? non feci nemmeno in tempo a leggerla. se me la chiede non so proprio cosa risponderle...
ps: ma si può bocciare all'orale???
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
io devo ancora attendere l'esito ma come consiglio direi che è bene prendere il voto e portarlo a casacomplimenti per essere passata
![]()
scusate, visto che lo avete fatto, e io vorrei provarlo al terzo app, potreste per favore dirmi cosa chiedeva nel compito??????
vi ringrazio tantissimo!!!!!!!