ragazzi ma la traduzione del termine ''fit'' sarebbe????
ragazzi ma la traduzione del termine ''fit'' sarebbe????
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
il capitolo 4 della Hatch non va fatto !!! Quello del fit strategico x intenderci
ragazzi scusate ma ki mi spiega x bene cosa NON va fatto del nuovo programma????
allora ragazzi io noto che il capitolo 4 del mio libro si kiama LA STRUTTURA SOCIALE ORGANIZZATIVA quindi non so se devo saltarlo o meno....ringrazio anticipatamente chi mi illuminerà... poi tornando al ''fit'' io chiedevo proprio se a livello letterale qualcuno me lo sa tradurre o spiegarmi il significato di questa parola,che pur saltando il capitolo 4 ricorre spesso nell hatch grazie mille
no no gatto la struttura organizzativa la devi fare il fit è il capitolo 4 della vecchia edizione della hatch e quello non lo devi fare perchè al corso il prof all'inizio ce lo fece procurare come capitolo e poi alla fine del corso ha detto che non andava fatto... la vecchia edizione del libro ha un'altra disposizione dei capitoli diversa dalla nuova edizione
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
ragazzi,mi fate sapere cosa bisogna saltare???io ieri ho preso le copie da agostino...e vorrei capire cosa "eliminare"...thank's
come so kiama il capitolo del fit???ioil 4 capitolo mi porta la struttura sociale e organizzativa,penso di avere la vekkia edizione!!....poi,il libro psicologia del lavoro bisogna farlo tutto o saltare qke capitolo????grazie mille!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
guarda non penso di aver usato nessun tipo di linguaggio abbreviato,a parte mettere la k anzichè la h!!!!cmq,sapresti rispondere alla mia domanda?
Il linguaggio abbreviato è proprio questo...
Se non avessi letto il regolamento (che puoi trovare qui--->http://www.opsonline.it/help/idx/0/030/article/ ) ti riporto qui questa piccola regola:
Parliamo italiano: scrivete un messaggio chiaro che possa aiutare tutti a risolvere il problema velocemente e intitolate il topic con dati sintetici inerenti all'argomento.
Con questo si intende non solo scriverlo chiaramente in italiano, ma evitare tutti quei comportamenti contrari alla Netiquette: Scrivere in maiuscolo,Scrivere abbreviato sotto forma di sms,Scrivere usando le K al posto del ch,Scrivere frasi nel titolo del thread di poca utilità come "Help!" "Aiuto!" "Aiutatemi!" o poemi,Inserire troppe immagini nel thread e nella firma
Ad ogni modo non so rispondere alla tua domanda visto che non ho ancora fatto questo esame,altrimenti non avrei esistato a rispondere.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi mi sapete dire dove si trovano queste domande, o meglio, le risp a queste domande in quali caapitoli li trovo?
1)la teoria per gregor;
2)il principio della differential rates;
3)rates buster,
4)stacanovismo;
5) Bounded rationality( cos'è e quale autore ne ha parlato)?
grazie
ma guarda secondo me molte dmande riguardano anche i vecchi programmi....
io ho trovato questa domanda: secondo la teoria dell'enactment ,il boundary spanning e il boffering che cosa sono?
allora cosa sono secondo WEIK il boundary e buffering lo so,ma dove sta scritto che cosa sono per la teoria dell'enactment non l ho trovato? qualcuno che mi illumina?
la teoria dell enactment è di weick... e il concetto di boundary e di buffering appartiene a weick e fa parte della teoria dell enactment.... quindi a questa domanda basta scrivere il significato di questi due concetti è basta....