ciao ragazze come va? io sto ancora in alto mare..
comunque, volevo confermare costrutti personali per Kelly e anche la 136 disorganizzato e 138paranoide. La 104 e 270 non è ho la minima idea e non riesco a trovarle da nesuna parte. Ma non si sa a che numero sono arrivati oggi?
Ti ringrazio per avermi risposto. Però io non ho idea di dove sia l'economato... non mi è mai servito andarci, è nella città universitaria???
l'economato è nella città universitaria accanto alle poste, davanti alle segreterie.
Domani non so che orario fa guarda nel sito della sapienza!!
ciao ragazze.. io trovo irreperibili quelle sull'adolescenza e sulle condotte autolesive.........![]()
Siamo un centinaio....
eh si non riesco proprio a capire dove potrebbero essere le risposte.. ho provato anche nei li libri di ammaniti vecchi ma niente sulle condotte autolesive!!
ammappa come abbiamo fatto ad arrivare a 100 in un giorno..![]()
96)le fasi della mediazione familiare? 74)il paradigma sistemico di morin? le avete trovate?
ciao, stso cercando anche io più risposte possibili....
per la dom. 96 = 4 fasi: 1)fare emergere condizioni del conflitto per definire il problema; 2)raccolta informazioni; 3) realizzare accordo e porre basi per atto negoziale; 4) chiusura mediazione e avvio proseguimento in modo autonomo.
74= Su Morin ho trovato che il sistema scientifico vive in interazione dinamica con altri sistemi: politico, economico ed etico e vanno identificati i confini tra i sistemi per avere una situazione di equilibrio.
eccole -.-
118. quale delle seguenti funzioni non concorre alla valutazione delle capacita di regolazione , attenzione e apprendimento dell’asse M del PDM:
129. i circuiti nervosi per generare e controllare le risposte emotive comprendono:
130. i processi di memoria implicita comprendono elementi:
164. secondo il pdm asse S, quali sono i pattern cognitivi tipici dei disturbi dell’adattamento?
174. secondo il pdm asse s quali sono i pattern relazionali caratteristici dei disturbi post traumatici da stress?
180. secondo il pdm asse p quali dei seguenti affetti risultano centrali nell esperienza dei pazienti con disturbi ossessivo compulisivi della personalità?
250. funzione precoce del ritardo mentale in funzione preventiva:
help![]()