Quei campi, rimangono bianchi (purtroppo)... nelle graduatorie del Lazio sono contemplati anche i possibili incarichi presso altri Enti pubblici...
Cmq per quanto riguarda la provincia di Rieti mi han risposto che la graduatoria 2011 dovrebbe essere pronta x metà febbraio...
E sono incavolata nera per l'introduzione della marca da bollo di 14 e passa euro a domanda!![]()








Rispondi citando