• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516
Visualizzazione risultati 226 fino 229 di 229
    Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

Riferimento: Psicologia dinamica concato

grazie Martina! io le ho scritto speriamo che mi risponde presto! ance xché vorrei darlo al terzo appello ma se x caso mi dicesse che nn vanno bene i testi son fregata ç_ç

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

anche io voglio darlo il 21...ma attualmente sto facendo statistica sociale...te che libri hai? io il manuale, teoria e pratica della psicoterapia di gruppo e intersoggettività...le ho scritto e mi ha detto che va bene, basta che prima dell'inizio dell'esame dica i testi su cui ho studiato.
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

Citazione Originalmente inviato da Martina_ Visualizza messaggio
    anche io voglio darlo il 21...ma attualmente sto facendo statistica sociale...te che libri hai? io il manuale, teoria e pratica della psicoterapia di gruppo e intersoggettività...le ho scritto e mi ha detto che va bene, basta che prima dell'inizio dell'esame dica i testi su cui ho studiato.
    hai lo yalom anche tu???? *___* questo mi solleva tantissimo!!! ma cmq nn era il 25 il terzo appello? O.o

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Io ho trovato scritto 21 febbraio...vai a vedere!
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516

Privacy Policy