forse ti hanno risposto perche hai fatto una domanda. ti sei iscritta a [email protected]
esatto
forse ti hanno risposto perche hai fatto una domanda. ti sei iscritta a [email protected]
esatto
scusate ma la domanda l'avete mandata a [email protected] o l'indirizzo della segreteria??perchè alcuni l'han mandata al primo indirizzo e altri al secondo....in una pagina c'è scritto di mandarla a [email protected] e nella pagina del modulo d'iscrizione al [email protected] l'ho mandato a questa e non mi è arrivato nemmeno l'avviso di letturachi l'ha mandato all'altro indirizzo ha avuto risposta?
iomper sicurezza lho mandata a entrambe
anche io l'ho mandata ieri all'indirizzo master.... e mi è arrivata la notifica di lettura adesso...mentre di quella mandata all'indirizzo neuroscienze neanche l'ombra...ma c avviseranno se possiamo partecipare? perchè ho letto che al massimo possono partecipare 30studenti..
io lho mandata a entrambi e non ho ricevuto risposta. credo ci faranno sapere certamente![]()
Sinceramente io l'ho trovato solo nella mail di libero il tasto "avviso di lettura"....
spero vivamente che ci avvisino anche perchè se non rientro nei 30 vorrei saperlo prima di andare li e scoprirlo![]()
Qualcuno sa se rilasciano un attestato alla fine del corso?e se veramente ci sono solo 30 posti in base a cosa ci scelgono??
Comunque non essendoci nel piano di studi, teoricamente non dovrebbe essere conteggiato con gli altri crediti per il raggiungimento della borsa di studio..![]()