alle 10
rigiro
alle 10
rigiro
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Svegliata alle 6 e 30, alzata alle 7 e 30
L'udm è indietro con il programma d'esame?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
@Blackdarkness: 7,30
@Carnevali: non ho un programma di studio, se tutto va bene, lo inizierò nelle prossime settimane
l'udm domani potrà alzarsi leggermente più tardi?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 25-01-2011 alle ore 22.13.31
![]()
l'udm ha vinto alla lotteria?![]()
tutto l'amore che ho.. "
sta a scherza!
l'udm è laziale?
@carnevali: magariiiiiiiiiiiiiiiiiii! vabbè, ammetto che non compro da secoli neanche un bigliettino della lotteria, quindi è un po' difficile che possa vincere!
@mistral:fossi matta! io sono romanista
e lo sarò sempre!
l'udm continua ad avere le mani gelide?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 25-01-2011 alle ore 22.21.38
Si
L'udm è buon gustaio/a?
tutto l'amore che ho.. "
si amo il cibo e ne vado fiera anche se dovrei dimagrire
l'udm dovrebbe perdere qualche chilo
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Eh ineffetti, quel paio di kg (acquistati nel corso del 2010)non mi spiacerebbe perderli.
Rigiro
tutto l'amore che ho.. "
Lasciamo perdere...
L'udm ha passato una giornata da paura?...![]()
Non direi..anche perchè è appena iniziata!
L'udm è a casa dei suoi genitori per qualche giorno di relax?
no, ma ci torno la prossima settimana ma dubito che saranno giorni di relax
l'udm deve incontrare persone sgradevoli oggi?
No no. Stamane vado a correre sola. E nel pomeriggio centro commerciale con i miei. Quindi non penso di fare incontri sgradevoli.
L'udm non sa se andare a correre oppure usare lo step a casa, visto il maltempo? (i problemi di quando si è in vacanza..ihihi)
no
l'udm dovrebbe lavarsi i capelli ma non ha voglia
L'ho già fatto, lo faccio tutte le mattine appena sveglio...
L'udm si è già rotto le scatole della giornata e sono ancora appena le 10.40?...![]()