A me non hanno chiesto nessun autore... Solo argomenti generali, quindi vai tranquilla!![]()
A me non hanno chiesto nessun autore... Solo argomenti generali, quindi vai tranquilla!![]()
ok grazie 1000!
Ciao a tutti!! qualcuno mi aiuta??? nn ci capisco più nulla!!! vorrei dare questo esame il 27 maggio ma nn capisco nulla del programma...che libri dovrei portare???![]()
si si nuovo programma feb è stato l'ultimo appello in cui era possibile scegliere il tipo di programma da portare.
Scusate, ma il testo a scelta "In-dipendenza. Un percorso verso l’autonomia" vol 1 è da fare tutto?
Grazie a chi mi risponderà![]()
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se è ancore possibile portare il programma di Serra?
altrimenti quali sarebbero i libri da studiare. ciao e grazie
No, il programma di Serra era possibile portarlo fino all'appello di febbraio. Ora i testi sono i seguenti:
TESTI OBBLIGATORI: 1)A cura di Gulimanoska L., Cataldo F., Costa G., (2010) Il dado imperfetto: fattori di rischio e manifestazioni di disagio nel ciclo vitale, Edizione Kappa, Roma. (In press). 2)A cura di Gulimanoska L., Ciniglio R., Milelli M., (2010) Il lessico della salute: metodologie e tecniche per la prevenzione del disagio, Edizione Kappa, Roma. (In press). A SCELTA TRA: 1)A cura di Albano T., Gulimanoska L., (2006) In-dipendenza. Un percorso verso l’autonomia, Franco Angeli, Milano. 2)A cura di Albano T., Gulimanoska L., (2006) Manuale per la cura e la prevenzione delle dipendenze, Vol. II, Franco Angeli, Milano. 3)Albano T., Gulimanoska L., (2006) La psicologia del Coaching. Edizione Kappa, Roma. 4)Cancrini M. G., Gulimanoska L. (2003) Peer Educator Club. Scione Editore , Roma. 5)Langher, V., Ricci, M.E. (2009), Violenza contro le donne, servizi sociali, centri antiviolenza. Un approccio psicologico clinico, Edizioni psicologia, Roma.
sapete se è possibile reperire qui su opsonline riassunti di qualche libro?
Sì, io li ho messi!![]()
Ragazzi/e sono l'unico a non trovare l'appello del 7/9 su infostud?![]()
anche io nn ci riesco...e non trovo neanche i riassunti di millebolle blu...uff...
Ragazzi mi date un consiglio su quale libro a scelta prendere?mi fido del vostro giudizio!!!![]()
ciao,
io ancora non l'ho fatto ma mi sono fatta un'idea dei libri anche seguendo le lezioni
io ti consiglio o In-dipendenza oppure violenza contro le donne.... comunque ti posso dire che parlando con altre persone è molto tranquillo come esame....non so se ti sono stata utile magari senti altri consigli![]()