qualcuno sa dirmi com'è la Areni?
qualcuno sa dirmi com'è la Areni?
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
Ciao a tutti... qualcuno sa come sono la Bonnes o Livi come relatori?? grazie![]()
Salve ho bisogno dei vostri pareri.
Ho intenzione di richiedere la prova finale a Gennaio e vorrei trattare una argomento che riguardi la psicologia dello sviluppo o i processi educativi, quindi vorrei chiederla a qualche prof del settore.
La mia prima scelta sarà la Cesareni che conosco (avendoci fatto un esame) e di cui ho sentito parlar bene, ma venendo da Step-Lav non conosco altri prof che possano fare al caso mio. Ho già eliminato dalle mie opzioni la Pinto perchè conosco persone che non ci si sono trovate bene e quindi devo scegliere le altre 2 opzioni tra Ajello, Rossi, Orsolini e Baumgartner.
Che mi consigliate? Conoscete queste prof? Qualsiasi info mi sarebbe preziosa!!
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
ciao a tutti...per caso qualcuno sa se è possibile cambiare relatore della tesi triennale considerando ke con il docente attuale ancora nn è stato concordato nulla sullo svolgiamento della tesi...help me...
ragazzi avrei bisogno di un grosso aiuto... oggi si apre il periodo per la scelta del relatore e assegnazione della tesi ma sono davvero indecisa.... qualcuno di voi sa darmi un parere su le mie eventuali scelte prima che le invii, grazie
Rossi Franca
devescovi Antonella
La Forgia Mauro
oppure Pinto M.Antonietta
magari se sapete consigliarmi qualcuno disponibile e gentile....io ancora non li conosco tutti..grazie
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se quando il prof. certifica la conclusione della tesi e avvia la procedura on line, la dicitura domanda discussione prova finale appare in automatico sul sito oppure devo cmq aspettare la data ufficiale in cui si aprono le procedure?!
Grazie!!
ragazzi vi prego aspetto notizie riguardo i proff. entro oggi pomeriggio devo mandare le mie scelte.... Rossi-Devescovi_ oppure Laforgia, pinto o cannoni?
aiutooooooooo!!!
Ragazzi scusate ma io non riesco a trovare il bando x la rikiesta della tesi ma il periodo x fare la rikiesta da qnt ho capito è cominciato lunedì e fino a quando dura?????secondo voi rikiedere la tesi con Losito o Metastasio mi conviene dicono tutti ke sono sempre strapieni di rikieste!!!!
fatemi sapere presto!!!!
NON LO TROVO NEANCHE IO E IL SITO VA A 2 ALL'ORA! STO IMPAZZENDO!
speriamo che qualcuno ci risponda! :-)
Ragazzi!!! sono di step-com e vorrei un aiutino!!!...volevo provare la Metastasio...so ke è tranquilla....poi la Bocci:..com'è????...e per terza scelta ki mi consigliate?!?!?