ciao ragazzi!!per chi fosse intenzionato a fare la prova al pc, il prof ha messo un altro file da scaricare....![]()
ciao ragazzi!!per chi fosse intenzionato a fare la prova al pc, il prof ha messo un altro file da scaricare....![]()
Avete visto l'ultimo file che ha pubblicato il prof.x la prova facoltativa?ma è scritta x caso?se qualcuno ne sa qualcosa mi può spiegare xchè io la dovrei fare..ma pensavo che era orale,ora ho visto queste schede,nn ci capisco + niente!
ciao a tutti!qualcuno ieri ha fatto la prova facoltativa di gori?puo dirmi cm è stata?grazie!!!![]()
Qualcuno sa dirmi com'è l'orale con questo professore? Non intendo la prova al pc, ma proprio l'esame orale... c'è qualcuno che l'ha fatto? GRAZIE!
Ciao a tutti!
Per chi ,come me,deve ancora fare questo esame(e l'altro di del proposto),ho mandato una mail ai professori per chiedere delle date di esame e questa è la risposta di Gori:
"O con me o con altro professore gli esami, dopo il 18 gennaio, ci saranno.
Cordiali saluti.
F. Gori"
Speriamo che le mettano a febbraio..(non è una notiziona ma sempre meglio del nulla che regna nella nostra facoltà!)
Ciao ciao..
Ciao..mi dispiace ma non ho notizie,a parte il fatto che è orale,su come funzioni..infatti colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa qualcosa di più!!!comunque se ti può interessare ho visto che hanno messo la data dell'esame a febbraio.
Ci sarà il 15 e da come è scritto sul sito sembra che tutti e due gli insegnamenti siano passati a Gori.
scusate qlcn può spiegarmi in cosa consistono gli esami di gori e del proposto? cosa chiedono?? che cos'è l'es al pc e chi lo fa>?? dove bisogna studiare? su quali libri?? grazie..
vorrei darli il 15 e sto già facendo ripetizioni di psicometria e vorrei capire di statistica cosa devo fare!!
ho mandato mail a gori e gli ho chiesto come si svolgeranno entrambi gli esami.. spero che risponda presto!
HELP! U_U Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire dove si trovano gli argomenti da studiare per quest'esame sul libro di Ercolani (quello rosso!)? Per quanto mi hanno detto in libreria il libro di Gori bisognerebbe riesumarlo per trovarlo in vendita...
Ciao a tutti! Oggi ci sarà questo esame credo... Spero che le persone che lo daranno, diano notizie... Per favore!
non se ne può proprio più!!!....
Notizie di questo esame??? Per favore...
non se ne può proprio più!!!....
Possibile che nessuno sappia darci delle informazioni riguardo a questo esame? Nessuno l'ha fatto orale?
Mi sembra così assurdo...