Alla cortese attenzione dei colleghi/e studenti/esse universitari/e, professionisti, appartenenti all'Ordine degli Psicologi e non.
Per favore, leggete questo stralcio di newsletter... e ditemi come si fa ad andare avanti così!![]()
Ho sempre saputo di cosa avrei voluto occuparmi con impegno e determinazione. Ora scopro, tramite queste news ed aggiornamenti vari, che poteva bastare il Diploma e un corso di specializzazione. Mi fa molta rabbia perchè potevo evitare di rovinarmi la salute e sacrificarmi l'esistenza visto che non sono nata con la camicia!
Opinione non condivisibile ma è la mia!
![]()
![]()
![]()
Ecco... uno dei tanti esempi di ingiustizia bella e buona.
A risentirci e scusate lo sfogo.
“3° edizione - CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN TECNICHE DEI PROCESSI FORMATIVI E DI SELEZIONE DEL PERSONALE”E-skill s.r.l organizza un corso gratuito per 12 disoccupati, in possesso del diploma di Scuola Media Superiore.Obiettivo del corso: fornire ad ogni partecipante le competenze professionali per svolgere l’attività di esperto/a in processi formativi e selezione del personale, con funzioni immediatamente operative. Sono previste 360 ore di lezioni in aula e uno stage di 240 ore presso centri di formazione e ricerca, centri per l’impiego, informagiovani, agenzie per il lavoro, società di consulenza, associazioni e aziende.Al termine del corso viene rilasciata una Qualifica Regionale.Sono aperte le iscrizioni fino al 20 gennaio 2005 all’[email protected]
Per maggiori informazioni, contattare:E-skill s.r.l. Via Paleocapa,1 20121 Milano (MM Cadorna)Tel 02 86952431-32 www.e-skill.info