ciao.qualcuno ha dato l'esame oggi 20 gennaio???volevo sapere cosa ha chiesto e se interrogava da solo, un candidato alla volta.grazie
io non l'ho dato ma ero a vedere come fosse...ha interrogato 2 ma anche 3 alla volta, prima hanno fatto il caso clinico col prof, lui ti descrive la situazione del paziente e te fai domande o ipotesi su quello che potrebbe avere....poi se facevano bene quello passavano con l'assistente, che faceva domande di teoria e che teneva parecchio (oltre ad essere davvero pignolo), le domande che ho sentito erano sui disturbi di panico, dell'alimentazione, le allucinazioni, insomma le dispense....gli ultimi ragazzi che hanno fatto la parte di teoria col prof sono stati molto meno e gli ha fatto meno domande (in confronto all'interrogazione dell'assistente)
ah, a proposito di psichiatria, la prossima settimana ci saranno le lezioni integrative che aveva detto avrebbe fatto, da martedì 25 a venerdì 28 tutte le mattine dalle 9 alle 11 in aula da destinarsi, per chi fosse interessato....argomenti: psicofarmacologia, traumi da abuso infantile e poi non ricordo più chiedo venia...spargete la voce!
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
A me l'e-mail non è arrivata: sei tu la ragazza che aveva preso l'elenco?
no non sono io, scusate non ho specificato...
comunque delle lezioni l'ha detto ieri il rotella appena finito l'esame....quindi penso sia attendibile!
e ha aggiunto di spargere la voce....ma visto che non ho le mail di tutti l'unica cosa che posso fare è scrivere qui!![]()
Eddie Vedder
Spargo anch'io,ma se la tipa non manda le e-mail, ci sarà davvero poca gente. Tra l'altro il prof non aveva detto solo lunedì, martedì e venerdì?
mah effettivamente aspettavo anche io la mail....non so che dire, oltre tutto ieri eravamo in pochi, sia a fare l'esame che a vedere, quindi non so in quanti verranno prossima settimana! poi anche per i giorni, pure io ricordavo avesse detto lunedì martedì e venerdì....a questo punto immagino ci saranno i suoi assistenti...ah, a proposito delle lezioni, mi è tornato in mente ora che oltre alle già citate una mattina vedremo un film...
Eddie Vedder
ragazzi ma invece riguardo alla cosa di allungare il terzo appello fino a marzo-aprile si sa nulla?
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
ciao a tutti!potete spiegarmi per favore il significato della prevalenza lifetime?la percentuale si riferisce a tutta la popolazione?
per le lezioni posso dirvi che ieri c'era il prof e ha spiegato i traumi e lo sviluppo della malattia e ha detto che stamani avrebbe fatto vedere il film Rosemary's Baby.
e anche io mi associo alla domanda di arylunini!!
grazie
ciao a tutti!potete spiegarmi per favore il significato della prevalenza lifetime?la percentuale si riferisce a tutta la popolazione?
per le lezioni posso dirvi che ieri c'era il prof e ha spiegato i traumi e lo sviluppo della malattia e ha detto che stamani avrebbe fatto vedere il film Rosemary's Baby.
e anche io mi associo alla domanda di arylunini!!
grazie
Allora una mi amica oggi era a seguire le lezioni e Rotella ha detto che l'appello del 17 verrà prolungato, come detto durante le elzioni!
Yuppi!![]()
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
Benissimo!![]()
tirocinio? CIoè?
Mi associo alla tua domanda ilaria..