si si è proprio lì io ci sono stato è più difficile a spiegarlo che a raggiungerlo basta davvero che chiedi anche alla guardia della palazzina C
si si è proprio lì io ci sono stato è più difficile a spiegarlo che a raggiungerlo basta davvero che chiedi anche alla guardia della palazzina C
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Qualcuno è gia stato contattato?
anche io... dobbiamo andare tutti giovedì alle 11 in aula D![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ma tutti? anche chi è stata chiamata con lo scorrimento della graduatoria?
ehm questo non lo so... se non ti hanno chiamata vuol dire che non devi venire O.o
Ragazzi ma siete stati tutti chiamati??? Io ancora no![]()
Negli avvisi in presidenza c'è un avviso per la convocazione di domani con i nominativi di alcune persone che a causa di un recapito telefonico errato non è stato possibile telefonare...
Grazie ^_^ Uhm io non sono nemmeno tra quei nomi...però nell'avviso c'è scritto PER TUTTI gli studenti che devono svolgere il lavoro part-time...Non so che fare O_O Che dite, mi conviene andare lo stesso????
ragazzi mi linkate questo avviso?
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
mi sorge un dubbio...la presidenza dovi si trova precisamente??
(non vorrei sbagliarmi,ma non sono mai andata /entrata di persona ...quindi...meglio chiedere per sicurezza)
Ultima modifica di broken-rose : 30-01-2011 alle ore 10.41.06
Ciao a tutti scusate ma io di questa cosa nn ne sapevo niente, non mi hanno chiamata (non credo che abbiano un num sbagliato considerato che mi hanno già chiamata) oltretutto è da ieri che non riesco a collegarmi al sito dell'uni e non so se ero anch'io in lista...mi potete dare qualche info? Grazie