Ragazzi vi ricordate quando la prof Cella al corso disse che gli stati limite sono fatti difficili sul trattato e che NON SI CHIEDONO al''esame?che dite conviene farli solo dalle slides?
ciao atutti scusatemi qualcuno è cosi gentile da dirmi cosa sono queste sbobbinature perchè sto preparando pure io questo esame e visto che non ho seguito il corso vorrei saperre cosa sono e se sono importanti per l'esame e se qualcuno è cosi gentile da mandarmele via email. ringrazio in anticipo a chi mi risponderà
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao ragazzi...scusate la mia stupida domanda, ma non avendo seguito il corso non so bene come potrà articolarsi l'esame. Io ho deciso di sostenerlo scritto ma vi dico sinceramente che sto praticamente quasi a zero...per questione di tempo secondo voi posso studiare l'esame solo dalle slide e integrare gli altri 2 libri?:-)naturalmente mi rendo conto che tutto dipende dalle domande...thanks:-)
ah ho capito... quindi, visto che proverò a fare lo scritto, non credo che possano servirmi... ti ringrazio!!!! un'altra cosa volevo chiedere a chi sta preparando l'esame, o chi magari ha seguito il corso, se il prof nel compito mette anche domande specifiche degli esempi riportati nel libro anoressia del sessuale femminile, o se le domande vertono sul discorso sempre in generale degli argomenti.
ragazzi scusate ma chi non lo fa a febbraio puo farlo anche a marzo questo esame?????
no se sei terzo anno in corso dopo febbraio puoi farlo direttamente a giugno
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ok piccolo sfogo.....ma come mai si dice che per questo esame,aiuta tanto aver fatto l'esame di dinamica?????perchè io li sto studiando entrambi(dinamica devo solo ripetere)e lo darò 15giorni prima di questo..ma è allucinante,io non sto capendo niente!!!!!!sono al 3capitolo del trattato..qualche anima pia che l'ha fatto scritto,mi darebbe delle dritte?sto spulciando il 3d ma di domande degli appelli scritti non ce ne sono quasi..O.o
per quanto mi riguarda è stato estremamente utile fare prima dinamica...ho fatto clinica l'anno scorso,4 giorni dopo aver dato dinamica,e in quei 4 giorni lessi solo il libro sull'anoressia e presi 24 perchè alle altre domande seppi rispondere grazie alle conoscenze di dinamica che avevo.