• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 30 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 446

Discussione: EdS novembre 2010

Matricola

Riferimento: EdS novembre 2010

Citazione Originalmente inviato da venere84 Visualizza messaggio
    ciao raga io sono ancora indecisa se farlo a chieti o a bari, mi sapete dire com'è stato?se avete terminato già?ecc...fateci sapere!!!grazie anto
    io ti consiglio vivamente Chieti, ho un amico che l'ha fatto a Bari, erano un terzo di quanti ne eravamo noi a Chieti e a fine gennaio sta ancora attendendo i risultati della prima prova!!!!!!!!! Più facile o difficile non ti saprei dire perchè tanto dipende dalla commissione che cambia ogni anno, per quest'anno tra le traccie uscite (per la prima prova) erano fattibilissime sia a cHieti che a Bari.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da micangie Visualizza messaggio
    io ti consiglio vivamente Chieti, ho un amico che l'ha fatto a Bari, erano un terzo di quanti ne eravamo noi a Chieti e a fine gennaio sta ancora attendendo i risultati della prima prova!!!!!!!!! Più facile o difficile non ti saprei dire perchè tanto dipende dalla commissione che cambia ogni anno, per quest'anno tra le traccie uscite (per la prima prova) erano fattibilissime sia a cHieti che a Bari.
    grazie mille!!!a chieti invece avete già terminato?

ciao venere84!!!giovedì abbiamo la terza prova, l'orale sarà a febberaio...data ancora da stabilire!! ciao occhineri!!!io il modello teorico lo metto quando faccio la comprensione del disturbo, in genere la mia comprensione è sempre psicodinamica,cioè tento di spiegare il disturbo dal punto di vista della teoria dinamica senza ovviamente citare tutte le teorie di Freud o di altri autori, tratto solo del disturbo... io invece sono insicura sui test da proporre per l'eventuale approfondimento, sapreste dirmi i test specifici per ogni disturbo??ad esempio io per la schizofrenia proporrei la SAPS e la SANS.ma ad esmpio non so i test per ogni disturbo di personalità. voi che dite???? aiuto....

dove siete andati a finire tutti???

Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09

fatto l'orale. e ora sia aspetta i risultati.

Matricola

Orale fatto oggi! E' finita..finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di adelitas

ciao, cosa ti hanno chiesto all'orale? quanto è durato? io sto apsettando il risultato della terza prova scritta...

Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09

Citazione Originalmente inviato da elenapier Visualizza messaggio
    Orale fatto oggi! E' finita..finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
    sai quando usciranno i risultati su internet?

Matricola

Citazione Originalmente inviato da irina parker Visualizza messaggio
    ciao venere84!!!giovedì abbiamo la terza prova, l'orale sarà a febberaio...data ancora da stabilire!! ciao occhineri!!!io il modello teorico lo metto quando faccio la comprensione del disturbo, in genere la mia comprensione è sempre psicodinamica,cioè tento di spiegare il disturbo dal punto di vista della teoria dinamica senza ovviamente citare tutte le teorie di Freud o di altri autori, tratto solo del disturbo... io invece sono insicura sui test da proporre per l'eventuale approfondimento, sapreste dirmi i test specifici per ogni disturbo??ad esempio io per la schizofrenia proporrei la SAPS e la SANS.ma ad esmpio non so i test per ogni disturbo di personalità. voi che dite???? aiuto....
    Nessuno ti chiede il modello o di spiegare un disturbo!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da CHIARA09 Visualizza messaggio
    sai quando usciranno i risultati su internet?
    No non ne ho la minima idea..purtroppo! Dobbiamo aspettare! Spero presto comunque!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da adelitas Visualizza messaggio
    ciao, cosa ti hanno chiesto all'orale? quanto è durato? io sto apsettando il risultato della terza prova scritta...
    E'durato cinque minuti, ero verso la fine..mediamente comunque 8 minuti, mi hanno chiesto il tirocinio e l'art.5 del codice deontologico! E' tranquillo, basta aver fatto il codice e fare attenzione a quello che si dice! In bocca al lupo!

ragazzi!!!!!buon giorno!!! quacuno di voi sa quando usciranno i risultati su internet della terza prova???e per quanto riguarda le date dell'orale si sa qualcosa??? io non so proprio niente!!!!
    grazieeeeeeeeeeee!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Alessya79

Scusa Elenapier, ma ti hanno chiesto di spiegare l'articolo 5 del codice citandolo loro oppure hai dovuto ricordare tu ciò che diceva?
    Grazie.

Matricola

No Alessya79, non vanno saputi a memoria gli articoli!! A me lo hanno fatto leggere ma non per intero, l'inizio..del resto era talmente semplice!! Comunque o te lo fanno leggere o ti fanno un esempio e ti chiedono secondo il codice come ti comporteresti o per esempio cosa si fa in quella determinata situazione!Però tranquilli sono tutti esempi molto chiari e semplici! In bocca al lupo a tutti!! Io spero solo che i risultati escano quanto prima!!

Partecipante Esperto L'avatar di Alessya79

Grazie Elena, mi sento molto più tranquilla ora! Mi era venuto questo dubbio dettato dall'ansia! Li sto studiando sapendoli commentare nel caso li chiedano come hai detto tu. Ma dunque non lo dicono subito se si è passati, giusto?

Pagina 26 di 30 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo

Privacy Policy