ma il formulario comprende solo le tabelle coi valori dei punti z, t, chi2 oppure anche le formule?
carrieri sull'esercizio da svolgere ti scriveva le 2-3 formule che dovevi usare per svolgere l esercizio...
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
eh si...che nostalgia.....ahhhahhh(sospiro!).
Sono elisa![]()
sn demoralizzatissimissima per questo esame!non so più come devo prenderlo...
qualcuno che l'ha già sostenuto...può aiutare chi ancora deve sostenere...come sono le domande a scelta multipla?vi prego
la formula della t di student qual'è????
non è possibile....che a psicologia abbiamo questo esame............uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai dai fatti coraggio!ti comprendo appieno ma intanto è un esame da fare come tutti gli altri. Vedrai che possiamo farcela e se non sarà a quest'appello sarà al prossimo!
no sul foglio non ti consiglia quali formule utilizzare...ma nel formulario, oltre alle tabelle, danno anche tutte le formule...
importantissimo:chi ha già sostenuto questo esame?
qualche anima gentile che l'ha da poco sostenuto,può mettere le domande del compito !!!
grazie...
cmq nelle slide di Roberta Romanelli,ci sono un sacco di errori....
grazie a tutti ely
un'altra cosa importante: 450 quesiti di psicometria 2 è da fare tutto?????
nelle esercitazioni quali bisogna fare dell'altro libro?
0.5 -L'AREA COMPRESA
0.5 + L'AREA COMPRESA
COME FATE A CAPIRLO QUANDO SI Fà??
GRAZIEVI PREGO LE DOMANDE ...
ELISA
Ciao Elisa,le domande vertono un pò su tutti gli argomenti in più ci sono degli esercizietti da svolgere come ad esempio le combinazioni o disposizioni e permutazioni,devi studiare tutto bene e soprattutto devi imparare a fare gli esercizi. Se hai difficoltà vai dai tutor di psicometria ad esercitarti.
che io sappia il libro "450 quesiti.." non si porta...nella mail che mi mandò la prof non era nominato
Concordo in pieno!Oddio che odio profondo per questa materia!
ragazzi e ragazze...azzardo una proposta..dato che, gli appelli di febbraio sono tutti concentrati tra l'8 e il 10 più o meno,tranne che per psicometria1, che ne dite di chiedere alla prof di posticipare un pò l'esame?? psicometria1 per esempio, l'hanno messo il 18..non so per voi, ma per me che devo fare anche un altro esame il giorno 9 sarebbe ottimo!! magari se in tanti le mandassimo una mail con questa richiesta potrebbe anche prenderci in considerazione..spero di trovare qualkuno d'accordo con me!!![]()
anke x me andrebbe bene,ank'io devo fare l'esame il giorno 9,sviluppo...come dobb fare?ma non penso ke farà sta cosa..booo
ma cosa centra psic 1???ad ogni modo se s'intendeva psic2 a me non va bene, poiché arrivando da parecchio lontano per sostenere esami che si trovano in date consecutive sarebbe un dover fare 2 viaggi a distanza di pochi giorni e, vi posso garantire che non è bello.
Tra l'altro io di esami ne sto preparando 4...per l'8, il 9, il 10 e l'11!