"Lui era la mia emozione quotidiana"
*..e ancora manchi come l’aria
e manchi come il sale
e manchi prima al cuore
poi alle mani e poi al mio dolore
senz’avere più parole da versare. *
RAGAZZI io dovrei sostenere l esame il 31 gennaio e da quanto ho letto sulla pagina personale della prof lei rientra all uni da febbraio quindi l esame è sospeso?sapete qualcosa di più? sapete dirmi se avrà un assistente al suo posto....è urgente rispondete vi ringrazio in anticipo
Ciao,anche io devo sostenere l'esame di dinamica cmq lei ha scritto che la data del 31 è confermata.
Ciao a tuttiiiiiii....sapete dirmi cortesemente cosa chiede di solito la prof all'esame di dinamicaII?? Ho l'esame il 31 ed ho una paura da mattiii
Vi pregooo
Grazie!!!!
La proff tiene tantissimo ad esempio al narcisismo, e sa a memoria freud e fa continui parallelismi fra lui e la klein
tantissimissima paura di questo esame... lo rimando ormai da anni.
Wanda[/SIZE]
Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi la sede e l'orario dell'esame del 31?? Sul sito non riesco a trovare notizie...grazie!!
in bocca al lupo a tutti!!
da come ho letto io dovrebbe essere nell'aula docente stanza numero 12 lato B del dipartimento alle 90... qualcuno da conferma???
inoltre raga sapete dirmi se è il caso di prepararsi un argomento a piacere??
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
Studio docente.
Idem, io già ci son andato una volta. Ora ci rivado. Con la stessa preparazione.
Me lo deve dare l'esame per sfinimento.![]()
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
Chi mi dice in breve l'aggressività di Winnicott?
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
qualcuno ha degli appunti di psicologia dinamica II?
ragazzi qlcn ha fatto l esame il 31??sapete dirmi che chiede???su che si impunta???se boccia cn faciltà o anche cn 18 da l esame????guarda molto il voto di dinamica 1???