Grazia Psicocrea sono andata a visitare il sito che mi hai segnalato....... veramente interessante ! peccato x ora i corsi sono un pò scomodi x me speravo di trovare qlcs più vicino a Reggio Emilia!
Grazia Psicocrea sono andata a visitare il sito che mi hai segnalato....... veramente interessante ! peccato x ora i corsi sono un pò scomodi x me speravo di trovare qlcs più vicino a Reggio Emilia!
Ciao a tutte!!Mi volevo scusare...èla prima volta che uso il forum per cui ho risposto a psicocrea e solo dopo ho letto tutte le altre risposte..Io sono della bassa parmense, mi farebbe molto piacere potere scambiare opinioni con voi...anche io volevo presentare progetti a comuni e scuole ma di fatto cioè in pratica non so bene a chi mi devo rivolgere..voi sapreste darmi delle dritte?sono anche dispostissima a collaborare..
Ciao, io abito a Reggio Emilia, stiamo organizzando un corso PAS 1 - metodo Feuerstein, in città. Se a qualcuno interessa può consultare il sito con programma e maggiori dettagli: Programma corso - iscrizionifeues JimdoPage!
scusatemi se mi intromentto,sto per trasferirimi a reggio e ho letto di questo corso, ma a cosa serve? inoltre secondo voi l'unica opportunità lavorativa sono i progetti nelle scuole? io non saprei proprio come fare e a che rivolgermi!!!