• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 49 di 49
    claudia
    Ospite non registrato
    Grazia Psicocrea sono andata a visitare il sito che mi hai segnalato....... veramente interessante ! peccato x ora i corsi sono un pò scomodi x me speravo di trovare qlcs più vicino a Reggio Emilia!

Neofita L'avatar di siria76
    Ciao a tutte!!Mi volevo scusare...èla prima volta che uso il forum per cui ho risposto a psicocrea e solo dopo ho letto tutte le altre risposte..Io sono della bassa parmense, mi farebbe molto piacere potere scambiare opinioni con voi...anche io volevo presentare progetti a comuni e scuole ma di fatto cioè in pratica non so bene a chi mi devo rivolgere..voi sapreste darmi delle dritte?sono anche dispostissima a collaborare..

Riferimento: Reggio Emilia e Modena (o anche Parma)

Ciao, io abito a Reggio Emilia, stiamo organizzando un corso PAS 1 - metodo Feuerstein, in città. Se a qualcuno interessa può consultare il sito con programma e maggiori dettagli: Programma corso - iscrizionifeues JimdoPage!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Reggio Emilia e Modena (o anche Parma)

scusatemi se mi intromentto,sto per trasferirimi a reggio e ho letto di questo corso, ma a cosa serve? inoltre secondo voi l'unica opportunità lavorativa sono i progetti nelle scuole? io non saprei proprio come fare e a che rivolgermi!!!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy