ragazzi scusate ma volevo dare quest'esame martedì e nn ho ben chiaro cosa voglia nel caso clinico...cioè lei presenta una situazione e noi dobbiamo far emergere le neoemozioni???
vi prego datemi qualche dritta!!!
ragazzi scusate ma volevo dare quest'esame martedì e nn ho ben chiaro cosa voglia nel caso clinico...cioè lei presenta una situazione e noi dobbiamo far emergere le neoemozioni???
vi prego datemi qualche dritta!!!
tutto scorre veloce e passa come un battito d'ali,ma sta a noi cogliere l'armonia dei momenti ed assaporarne l'importanza...
No lei ti da una traccia molto semplice, ma la situazione devi inventarla te.. lei ti dice che tipo di cosa deve essere... ... Illustra il caso di una relazione fra due coniugi, oppure fra datore di lavoro e lavoratore.. oppure fra fidanzati, amici, fratelli... e te devi in pratica inventarti la situazione , il problerma ecc... Trovare la disfunzionalita', la collusione, il fallimento della collusione, le neoemozioni in gioco .. quindi i vari attori ecc.. e l'intervento...
chi è che fa l'esame domani???????
Non c'è via per la pace... la pace è via
Dalhai Lama
ragazzi sapete quali sono i materiali da studiare con la prof Giangrasso? psicologia clinica e counseling? qlc ha i suoi libri? che li voglio comprare?![]()
le sue dispense che trovi qui http://www.unifi.it/off_form/allegat...413/Slides.doc o in copisteria e il libro L'analisi della domanda di Carli e Paniccia. Per la ricerca del materiale didattico c'e' la sottostanza apposita...
grazie , ma ho visto che c'è anche un articolo in inglese? bisogna farlo ,da qlc parte esiste la traduzione? inoltre lei consiglia anche il ripasso di un libro di Counseling (Sirigatti) cap 1, 3 e 13 . bisogna fare anche quello? grazie in anticipo
allora io ho fatto l'esame ieri e ho preso 30 (alla terza volta)
ho studiato le sue dispense, un riassunto trovato su ops del libro carli e paniccia e imparato a memoria i casi.
se fai queste 3 cose direi che sei a posto...e volendo il libro potresti anke nn farlo.
cmq il terzo appello è l'ultima occasione per darlo con lei...poi se ne va quindi provalo
Dalhai Lama
auguri ,ma cmq quali casi? si trovano nel libro ? mi puoi passare il link sul riassunto del libro di carli e paniccia che non riesco a trovarlo sul ops ? per favore? grazie![]()
il link nn lo so lo cercai diverso tempo fa...se nn mi sbaglio dovrebbe essere nella facoltà di roma.
mandami un mess privato con la tua mail così ti mando tutto
ciao
Dalhai Lama
ciao ,la mia mail è [email protected]