ciao ragazze,volevo chiedere un'informazione..per fare il tirocinio c'è bisogno di aver raggiunto 100 o 120 cfu??grazie in anticipo![]()
ciao ragazze,volevo chiedere un'informazione..per fare il tirocinio c'è bisogno di aver raggiunto 100 o 120 cfu??grazie in anticipo![]()
100 crediti... ma x rientrare nei seminari interni occorrono il maggior numero di crediti... in genere con meno di 125/128 crediti è un pò difficile rientrare nei seminari...
diciamo che con 100 crediti puoi iniziare a fare l'iscrizione... ppure hai il via libera per fare il tirocinio esterno...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ciao ragazzi...ma per il tirocinio interno che il prof. Bacchini aveva previsto per febbraio si sa qualcosa? Io non sono riuscita a trovare niente, se qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa gliene sono grata...
Salve ragazzi, vorrei un consiglio: a me mancano 5/6 esami alla laurea ( perchè sono tornata dall'Erasmus e mi dovrebbero convalidare un esame) e in più devo ancora chiedere la tesi; in tutto questo vorrei laurearmi a Settembre. Voi mi consigliate di fare il tirocinio interno? o me ne vado a fare il tirocinio in una struttura a Cosenza?
ciaooo![]()
Buon giorno! Sapete dirmi quando escono le domande per il tirocinio esterno sul sito?
gli allegati con le domande da presentare sia a quello interno che quello esterno sono già sul sito della facoltà nella sezione tirocinio ma almeno a me non si aprono...mi dice che i file sono danneggiati...avete lo stesso problema???e sapete dirmi che cos'è quel modello del progetto formativo??
ciao ragazzi!!!!ho bisogno di un'informazione:ho fatto il servizio civile al mio paese e dovrei fare solo la relazione x la convalida del tirocinio...qualcuno di voi che magari l'ha già fatta potrebbe per favore dirmi come impostarla e entro che data dovrei consegnarla?????grazie....![]()
ragazze ma per il tirocinio esterno bisogna consegnare anche il modello formativo
questo lo devo compilare io o la struttura perchè in esso bisogna indicare anche i giorni e gli orari nella struttura???poi la domanda per il tirocnio e quella del modello formativo si devono presentare in triplice copia.....
aiutatemi non ci sto capendo nienteeeeeeeee
Ultima modifica di emangela : 08-02-2011 alle ore 10.05.04
Ragazzi per caso qualcuno è riuscito a contattare Bacchini e ha notizie dei seminari che si dovrebbero tenere a febbraio? siamo già al 9...![]()
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
bacchini nn risponde.....ho chiamato anche la preside e si è arrabbiata dicendomi che per queste cose nn bisogna chiamare lei...nn so più a chi rivolgermi...cm dobbiamo fare?
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
Ragazzi scusate, il certificato storico relativo anche ai CFU da allegare alla domanda, posso stamparlo anche io da casa, dal sito dove prenotiamo gli esami, per intenderci? grazie mille![]()
Ultima modifica di Fiore87x : 09-02-2011 alle ore 16.51.07
Ho parlato con bacchini oggi pomeriggio,ha detto che sta aspettando notizie dall'asl perchè sono loro che organizzano i seminari e che sta aspettando notizie a breve ma mi ha assicurato che a febbraio il tirocinio si svolgerà.aspettiamo quindi l'avviso.