scusate ragazzi, ma non potendo frequentare, potete farmi sapere se la prof ha fissato la verifica di fine corso? e se si la data? grazie gazie a tutti
scusate ragazzi, ma non potendo frequentare, potete farmi sapere se la prof ha fissato la verifica di fine corso? e se si la data? grazie gazie a tutti
scusate se mi intrometto, sapete a che ora ha lezione giovedì e venerdì il Majer??? è urgente!!
Oggi ho preso un giorno di ferie per venire a lezione e la Pinto non c’era!!!!!!!!!!
Un ragazzo mi ha detto che il compitino è fissata per il 17 dicembre, è confermata? e sapete dirmi a che ora, se è alle 11.00 come quando c’è lezione? grazie a tutti.
RISPONDETEMI PER FAVORE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Io confermo che il compitino è per il 17 dicembre alle 11. E chiedo se qualcuno possiede un riassunto decente del manuale di educcazione? Qui tra gli appunti d'esame non riesco a trovare nulla quindi chiedo aiuto.
ciao a tutti!!
scusate ma i risultati del compitino da che parte di mondo li mette??
Sul sito della facoltà vai ad "Insegnamenti" e clicchi "psicologia dell'educazione 1"
scusate, come funziona invece l'esame intero? io non ho frequentato ma volevo provare a darlo, ovviamente non so niente di come è strutturato e magari qualcuno di voi mi puo aiutare..
grazie in anticipo
ciao a tutti io mi sto prealeparando per l'esame del 9/02 della pinto....com'è lei? è abbastanza tranquilla o no? da anche la possibilità d farlo scritto o solo orale?
il manuale è da fare tutto? e il libretto con tutte le ricerche lo chiede? rispondete x favore. grazie
per chi fosse interessato vendo i libri della pinto contattarmi in privatops io lo detti d'estate ma ho un vuoto!!!!! non mi ricordo neanche come è la prof proprio ho rimosso!!!! non ricordo neanche se era scritto o orale
non vi posso aiutare però ricordo che non era una materia difficilissima anzi...quindi no angoscia!
Ultima modifica di Serenina89 : 31-01-2011 alle ore 16.45.14