• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 48 PrimoPrimo ... 303839404142 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 713
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Ah ma tu parli dell'integrazione dei 4 crediti??? Io parlavo dell'orale ahuahuah scusa non ci siamo capite
    ohi scusa non ti avevo capito... per quanto riguarda l'integrazione orale so che chiede un argomento a piacere o indaga sulle domande che non abbiamo dato correttamente allo scritto !!!....boh ancora nulla per gli esiti... io non lo fatto bene ..ho scritto ma ho fatto un minestrone ... poi mi tremavano le mani ...che cretina che sono!!

Partecipante L'avatar di Kashmir*

Ciao ragazzi... ma...ho letto male (spero di sì) o chi non ha dato l'esame a gennaio non può darlo a febbraio?? Che storia è? O_O

Partecipante L'avatar di Spotty83

Ma dove l'hai letto?
    Citazione Originalmente inviato da Kashmir* Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi... ma...ho letto male (spero di sì) o chi non ha dato l'esame a gennaio non può darlo a febbraio?? Che storia è? O_O

Partecipante L'avatar di Spotty83

Uff ma quando li mette gli esiti???

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Citazione Originalmente inviato da Spotty83 Visualizza messaggio
    Uff ma quando li mette gli esiti???
    di solito ci mette 10 giorni quindi dovrebbe metterli a breve

Partecipante Assiduo

uffyyyyyyyyyy ancora nulla!!! va beh capirai per sapere di non averlo passato......... comunque mi levo il pensiero!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Citazione Originalmente inviato da lallyxxx Visualizza messaggio
    uffyyyyyyyyyy ancora nulla!!! va beh capirai per sapere di non averlo passato......... comunque mi levo il pensiero!!!
    Io non capisco.. ci sono gli esiti relativi all'esame della meloni, nella pagina della meloni, ma sappiamo che all'esame eravamo tutti assieme e non più di 25 persone in tutto!!! Booooo ANSIA A 2000!!!
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Io non capisco.. ci sono gli esiti relativi all'esame della meloni, nella pagina della meloni, ma sappiamo che all'esame eravamo tutti assieme e non più di 25 persone in tutto!!! Booooo ANSIA A 2000!!!
    cosa intendi tutti assieme???.... io sono passata in studio dalla scalas martedì... e ancora non aveva finito di correggerli...quindi boh boh.... eravamo pochi all'appello ....poi domani è sabato dubito usciranno gli esiti.........

Citazione Originalmente inviato da lallyxxx Visualizza messaggio
    cosa intendi tutti assieme???.... io sono passata in studio dalla scalas martedì... e ancora non aveva finito di correggerli...quindi boh boh.... eravamo pochi all'appello ....poi domani è sabato dubito usciranno gli esiti.........
    Nel senso che la Scalas ha chiesto all'esame chi fosse per l'esame di psicologia generale del vecchio ordinamento, ovvero quello della meloni, non aveva finito di correggerli martedì? Alcuni prof mettono gli esiti a orari impossibili quindi chissà! speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeee
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Evvaaaiiiiii!!! Ce l'ho fattaaaaaaa... per la cronaca... ha messo gli esiti

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi. C'è qualcuno che ha dato l'esame a gennaio e può dire che domande ha messo?

Citazione Originalmente inviato da Chappyna Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. C'è qualcuno che ha dato l'esame a gennaio e può dire che domande ha messo?
    leggi nella pagina precedente

Partecipante Affezionato L'avatar di bizzibiz

ciao ragazzi, sono in super ansia per l'orale di domani..mi sono ripassata dal libro le parti delle domande...ora guardando le slides mi sono resa conto che molte parti delle slides non ci sono nel libro..soprattutto quelle sulla percezione..ora in un pomeriggio e una mattinata se mi metto a studiare, faccio baldoria e confusione tra le cos che so già!! secondo voi per lei sono molto importanti le slides?? ma chiede solo le cose del compito?? o va anche ad approfondire il discorso??? please rispondete!!!

Citazione Originalmente inviato da bizzibiz Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, sono in super ansia per l'orale di domani..mi sono ripassata dal libro le parti delle domande...ora guardando le slides mi sono resa conto che molte parti delle slides non ci sono nel libro..soprattutto quelle sulla percezione..ora in un pomeriggio e una mattinata se mi metto a studiare, faccio baldoria e confusione tra le cos che so già!! secondo voi per lei sono molto importanti le slides?? ma chiede solo le cose del compito?? o va anche ad approfondire il discorso??? please rispondete!!!
    suppongo dia più importanza al libro rispetto alle slides. poi credo ti interroghi specialmente le domande che hai sbagliato giusto "integrare". non ne sono certa, è solo una mia supposizione non avrebbe senso richiederti le cose che hai azzeccato secondo me

Partecipante Affezionato L'avatar di bizzibiz

Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    suppongo dia più importanza al libro rispetto alle slides. poi credo ti interroghi specialmente le domande che hai sbagliato giusto "integrare". non ne sono certa, è solo una mia supposizione non avrebbe senso richiederti le cose che hai azzeccato secondo me
    io non intendevo le domando che ho fatto giuste, per "approfondire il discorso" intendevo cose che non ci sono proprio nel compito... della serie, domanda sui magazzini di memoria...chiede anche gli altri tipi di memoria?? o tipo dalla percezione va a chiedere l'attenzione! cose del genere!

Pagina 40 di 48 PrimoPrimo ... 303839404142 ... UltimoUltimo

Privacy Policy