mi sa che puoi farlo,cmq magari passa da lui mercoledi a ricevimento...
mi sa che puoi farlo,cmq magari passa da lui mercoledi a ricevimento...
Quindi per quelli che nn si laureano in questa sessione l'esame il 16 nn è possibile!!??mha!!!...cerchiamo di avere risp dal prof..
da quello che ho letto sull'avviso non credo che può farlo chi non si deve laureare in questa sessione,quindi marzo.....io per esempio che non devo laurearmi ora non posso sostenerlo.......che p.......è assurdo...
Infatti, anche io dall'avviso ho capito che non possiamo farlo. Parla di appello straordinario solo per i laureandi..!
raga chiediamogli se possiamo farlo !!! non è possibile che ci ha concesso solo un appello!! Poi magari se fosse scritto sarebbe meglio :p
io so che lui all'altro corso dove fa gruppo da 4 crediti e laboratorio altri 4 fa l'esame scritto a risposta multipla ed ho letto che è fattibilissimo.....ovviamente a loro fa 60 domande xchè sono 2 esami accorpati.....ma i libri per gruppo sono uguali a quelli che abbiamo noi.....quindi sarebbe ancora meglio se lo riuscissimo a fare scritto....sicuramente è piu semplice....magari se tutti gli inviamo una mail si convince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o almeno ci proviamo....
io gli ho mandato una mail chiedendogli se può mettere un appello per noi e se preferisce farlo scritto. Non mi ha risp,ma mandategliela anche voi ragazzi!! Dai uniamoci
Ragazzi/e allora, la garante mi ha risposto dicendomi che possiamo chiedere una data a febbraio al prof e che, nel caso in cui dovessimo trovare difficoltà, possiamo rivolgerci al Manager didattico dott. squarcia.
Quindi è confermato, ne abbiamo più che diritto. Anche io gli manderò nuovamente una mail, cmq è davvero irrispettoso tutto ciò.
Ragazzi una cosa:io finora avevo studiato il manuale e poi gli appunti delle lezioni ma essendo cambiata la prof non so se gli apputni sono ancora validi.. Per cui potreste consigliare uno dei libri a scelta??quale è il migliore?grazie
Ciao a tutti, io non devo laurearmi a marzo ma andrò lo stesso all' esame del 16 e tenterò di sostenerlo xkè non è giusto mettere una data a gennaio con una settimana di tempo per prepararlo e poi a febbraio mettere una data solo per i laureandi. Io avevo intenzione di sostenerlo a gennaio ho aspettato per molto tempo la data ma visto ke nn arrivava ho deciso di prepararne altri cosi nn ho potuto farlo dato ke ha messo la data una sett prima dell appello adesso me lo deve far sostenere. Io sono sconvolta irritata delusa arrabbiata ecc non si fa cosi invece di agevolare gli studenti di un corso ke nn esiste più ci rallentano. Staremo a vedere...
Ragazzi allora. Sia la Garante che la Squarcia hanno detto che gli appelli bisogna chiederli ai prof,quindi sono solo loro che decidono. L'unica cosa che hanno detto è di rivolgersi al presidente del corso di laurea nel caso proprio che non rispondessero i prof. Allora fRAdarko io ti capisco,ma non credo che sia il modo giusto per fare l'esame. Dal momento che ormai siamo al 1 Febbraio potremmo chiedere in massa l'appello al prof,MA OVVIAMENTE NON PRIMA DEL 20! Ps mi consigliate un libro a scelta? grazieeee
io ho mandato svariate mail al professore che ovviamente ha ignorato. se vogliamo chiedere l'appello in massa ci sono, ma come organizzarci? che ingiustizia.. e comunque perchè "non prima del 20" ? otteniamo quest'appello maledetto!![]()
Ragazziii...qlcuno ha fatto l'appello dl 16 feb???com'è andata?
ragazzi ciao a tutti! anche io ho mandato svariate mail al prof chiedendo s potevo sostenere l'esame dato che non aveva messo altri appelli,ovviamente non mi ha risp. Non trovo giusto che non mettano appelli solo xkè gli insegnamenti no sono più attivi, fanno così anche padiglione e gulimanoska... a questo punto per chi era fuoricorso potevano chiedere il passaggio obbligatorio al nuovo ordinamento, xkè se non ci mettono gli appelli quando ci laureiamo?? bah... cmq se sapere qualcosa dsu eventuali appelli (ma a questo punto non credo) mi raccomando scrivete...
Libro a scelta Obiettivo Persona,è bellissimo![]()