era DILEMMA....cmq è andata piu ke bene!!! 27![]()
era DILEMMA....cmq è andata piu ke bene!!! 27![]()
sisi sono felicissima![]()
Ragazzi secondo voi le lezioni di dinamica con Laur Grotto sono da seguire?
Chiedo perché lavorando dovrei fare i salti mortali per cercare di seguire le lezioni....
Ciao a tutti!Sto pensando di chiedere al prof Candreva di essere il relatore per la laurea triennale....c'è qualcuno che ha già avuto esperienza di laurea con lui?me lo consigliate? com'é il prof?
grazie milleeeeee
Chi mi aiuta a trovare il capitolo del Putan? La copisteria della Torretta ha bruciao l'hard disk ed ha perso tutto!
Ciao! devo dare psicologia dinamica con il prof. Candreva che sostituisce il prof. Concato! mi chiedevo se il programma da portare rimane quello di Concato o va sostituito con quello di Candreva!!
C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?
Io e un'altra ragazza abbiamo provato più volte a contattarlo,ma senza risultati!
Grazie!!
Io sono di Generale, ho provato a mandare una mail al Professore, ma pure io non ho ricevuto risposta!
Parisienne grazie tante per la risposta! io e la mia amica pensavamo proprio di esser le sole in questa situazione! Tu che programma porterai all'esame?
Non lo so......Ho appena rimandato una mail al Professore e spero in una risposta rapida, altrimenti rischio di non farcela a prepararlo.C'é chi mi dice che devo cmq studiare il manuale di Concato e poi altri due libri piccoli, ma le persone con cui ho parlato non sono di Generale e quindi non capisco se vale anche x me o no.........
Il programma di cui ti hanno parlato credo che sia il manuale più "al di sopra del malato e della malattia" e "addomesticare i pensieri selvatici".
Io ho iniziato a studiare il manuale,sperando che non sia inutile! anch'io ho paura di non farcela se si va tanto x le lunghe!
Se il prof ti riscrive mi potresti far sapere cosa ti ha detto?
grazie mille!![]()
Scusate di che cdl parlate? a me interessa generale e sperimentale...
Sì, mi hanno detto quelli.....Proverò a cominciare pure io allora e se il prof mi risponde ti faccio sicuramente sapere!
A èpresto!!!;-)
Benissimo,ti ringrazio! a presto!![]()