Ciao a tutti!
Sono di valutazione clinica nell'infanzia, nell'adolescenza e nella famiglia.
Qualcuno di voi conosce il codice di questo corso...io credo che i codici chiave siano M-Psi/07, M-Psi/03 e M-Psi/04, me lo confermate?
Dovrei inoltre dare un esame a scelta quest'anno ma gli insegnamenti proposti sono deontologia professionale (ma non c'è scritto nulla), psicologia giuridica della devianza e psicologia degli stati di coscienza. Sono esami che non mi piacciono molto, anche se il primo m'interessa.
Vi chiedo di consigliarmi qualche esame da dare, possibilmente non troppo impegnativo e che soprattutto abbia uno dei codici indicati sopra o quello corrispondente al mio corso (che io non so dove guardare in effetti...)
Ho già dato un'occhiata agli altri corsi e ho trovato psicologia della sessualità e salute e qualità della vita. Per il primo le lezioni si svolgeranno nel secondo semestre, ma gli orario corrispondono quasi ai miei, quindi non ci posso andare; per il secondo già ci sono state le lezioni e soprattutto da quello che ho capito dovrebbe essere molto difficile.
Sapete dirmi di più su questi due esami? Si possono studiare anche da soli senza problemi?
Grazie mille, e spero di aver scritto la discussione sulla parte giusta. Se non è così perdonatemi!
un bacio!

)