• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 93 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 1390

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

Allora ragazzi vi aggiorno un pò! Tramite il garante degli studenti sono riuscita a farmi dare il numero del cell di Tanucci. L'ho chiamato e lui mi ha detto che non insegna più alla Sapienza, che non sa chi sia il suo sostituto e che quindi non gli compete più mettere appelli; mi ha detto di contattare il prof.Laghi. L'ho fatto e Laghi ovviamente non sapeva niente ma mi ha detto di chiedere alla Taeschner che è la nuova presidente del corso. Ho mandato una mail alla Taeschner la quale naturalmente non mi ha risposto. Martedì c'è il suo ricevimento e andrò a parlarle.
    Che dirvi...se non CHE SCHIFO DI UNIVERSITà!!! Ma io ora mi sono impuntata ed esigo una soluzione a questo problema perchè devo laurearmi!!Non è giusto tutto questo!!
    Scusate lo sfogo ma sono furiosa!!

Partecipante Esperto

O santo cielo !!!!!!!!!!!!!! Fatemi sapere se scoprite qualcosa ! Io sono senza parole, mi mancano 4 esami e vorrei solo scappare dalla sapienza !

Neofita

tutto ciò è veramente allucinante!!!non ho parole!!!!anche per me questo è uno degli ultimi esami prima della laurea e non è possibile che mi saltano tutti i piani perchè non è possibile sostenerlo...ragazze se avete notizie scrivetele qui perchè è l'unico modo per avere info!!!!anche io ho mandato dell'e-mail se so qualcosa vi faccio sapere!!!

Partecipante Assiduo

Grazie veramente a chi sta scopredno tutte queste notizie e le condivide con noi.
    Guardavo tra gli appelli d'esame e mi sono accorta che lui non li avesse messi e per curiosità sono capitata su questo thread.
    Voi credete che ci sia possibilità che chi prenda quest'esame metta degli appelli magari a fine febbraio o dobbiamo perdere le speranze?
    Cmq fa tutto davvero schifo in quest'università.Sono stanca e demoralizzata di tutti questi cambiamenti!

Partecipante Assiduo

Grazie veramente a chi sta scopredno tutte queste notizie e le condivide con noi.
    Guardavo tra gli appelli d'esame e mi sono accorta che lui non li avesse messi e per curiosità sono capitata su questo thread.
    Voi credete che ci sia possibilità che chi prenda quest'esame metta degli appelli magari a fine febbraio o dobbiamo perdere le speranze?
    Cmq fa tutto davvero schifo in quest'università.Sono stanca e demoralizzata di tutti questi cambiamenti!

Nuovo aggiornamento!! Se volete informazioni su Tanucci andate a parlare con la Taeschner il martedì durante il suo orario di ricevimento. Ci sono stata ieri, è stata molto disponibile e mi ha aiutato a trovare una soluzione.

Partecipante Esperto

Scusami pan di stelle ma io ho molti problemi ad andare in facoltà al ricevimento. Sapresti darmi qualche indicazione su quello che ti ha detto ? Anche in messaggio privato se preferisci. Grazie

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da priscilla86 Visualizza messaggio
    Scusami pan di stelle ma io ho molti problemi ad andare in facoltà al ricevimento. Sapresti darmi qualche indicazione su quello che ti ha detto ? Anche in messaggio privato se preferisci. Grazie
    mi associo alla richiesta di priscilla!!anche io non posso andare in facoltà per il ricevimento..mi faresti un grandissimo favore!!grazie grazie!

Partecipante Esperto

ragazzi mi ha risposto oggi la taeschner e mi ha detto che il professore ha acconsentito a fare gli esami della sue ex materia e l'appello c'è l'11 febbraio alle 16.30. Dove, come e se ci si deve prenotare ancora non lo sò. Le ho mandato un altra mail per info.
    Per il resto considerando che ho un altro esame prorio quel giorno alle 15 a caserma sani, no comment.

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

ragazzi mi ha risposto oggi la taeschner e mi ha detto che il professore ha acconsentito a fare gli esami della sue ex materia e l'appello c'è l'11 febbraio alle 16.30. Dove, come e se ci si deve prenotare ancora non lo sò. Le ho mandato un altra mail per info.
    Per il resto considerando che ho un altro esame prorio quel giorno alle 15 a caserma sani, no comment.
    ciao priscilla!scusa fammi capire,ci sarebbe un appello l'11 febbraio?!e lo dicono solo ora???ed una xsona,secondo loro,cm dovrebbe fare x organizzarsi in cosi poco tempo!esempio io ke sto preparando l esame di mocciaro,se lo sapevo prima,prendevo in mano anke qsto,ke invece x ora stavo lasciando da parte visto ke ancora nn si sapeva niente!ke cavolo!io nn ho davvero parole...e un altro appello nn ci sarebbe?

Partecipante Esperto

ma quale devi fare fare di mocciaro ? no perchè anche io lo sto preparando e sono lo stesso giorno !

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

ma quale devi fare fare di mocciaro ? no perchè anche io lo sto preparando e sono lo stesso giorno !
    psicologia dello sviluppo,dall'adolescenza alla vecchiaia!
    quindi tu dai anke tanucci?io credo di nn riuscire a prepararmi anke x qsto,xcio ti kiedevo se c erano altri appelli in previsione...nn possono avvisare una settimana prima,ke cavolo!

Partecipante

io ormai non trovo più le parole per commentare le cose "meravigliose"che accadono nella nostra facoltà!!una persona secondo loro come dovrebbe fare?stare sempre con l'esame di tanucci preparato così appena fa un fischio corriamo?!!scusatemi ma non se ne può veramente più..ogni volta penso che niente potrà più stupirmi e invece,purtroppo,mi smentiscono sempre!!!
    cmq grazie mille priscilla per le informazioni sei stata veramente gentilissima..grazie ancora!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da gargaroz Visualizza messaggio
    io ormai non trovo più le parole per commentare le cose "meravigliose"che accadono nella nostra facoltà!!una persona secondo loro come dovrebbe fare?stare sempre con l'esame di tanucci preparato così appena fa un fischio corriamo?!!scusatemi ma non se ne può veramente più..ogni volta penso che niente potrà più stupirmi e invece,purtroppo,mi smentiscono sempre!!!
    cmq grazie mille priscilla per le informazioni sei stata veramente gentilissima..grazie ancora!!
    Figurati per cosi poco ! Mal comune ! Cmq pan di stelle io avevo in programma di fare tanucci a febbraio, quindi prima dell'estate mi sono messa a prepararlo. Quando ho visto che le date non uscivano mi sono messa a preparare mocciaro ma ho avuto il tempo di leggere tutto e non di più. Ho finito proprio oggi di fare tutto ma devo ripetere tutto perchè cosi come sto ora non sono in gradi di fare un orale. Ora è uscita fuori questa cosa di tanucci che io ho fatto tutto ma ho archiviato mesi e mesi fà. Quindi ora oltre a dover ripetermi tutto mocciaro devo ritirare fuori tanucci e ripetermi anche quello. Non sò veramente a chi dare i resti. Sono davvero molto demoralizzata e preoccupata. Mi mancano 4 esami e la possibilità di non passare entrambi questi 2 a questa sessione mi ammazza proprio !

Allora ragazzi, c'è un motivo per cui vi ho detto di andare a parlare con la Taeschner. Quando io sono andata al suo ricevimento insieme ad un'altra ragazza con lo stesso problema lei e Tanucci hanno deciso di farci fare l'esame l'11. Noi abbiamo chiesto se potevamo spargere la voce e abbiamo fatto presente che non eravamo le uniche in quella situazione. La risposta della Taeschner è stata di non far venire nessuno l'11 (perchè Tanucci si era già preso i nostri nominativi e quindi sapeva di dover interrogare solo 2 persone), ma di mandare tutti a parlare con lei (mi ha fatto intendere che avrebbero messo un'altra data). Io vi consiglio di parlarle, mandarle mail o se sul sito c'è un num di chiamare per convincerla a far mettere appelli per febbraio ma anche per il futuro. Anche se non riuscite a prepararlo adesso secondo me vi conviene parlarle lo stesso perchè altrimenti rischiate di trovarvi a maggio nella stessa situazione! So che queste cose non dovrebbero succedere in una normale università ma si sa che ormai da noi il caos regna sovrano!! Detto questo io l'11 proverò a dare questo esame ORALE e sono alquanto demoralizzata per il poco tempo e per la materia a dir poco incomprensibile (almeno per me)!!

Pagina 78 di 93 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo

Privacy Policy