Allora ragazzi vi aggiorno un pò! Tramite il garante degli studenti sono riuscita a farmi dare il numero del cell di Tanucci. L'ho chiamato e lui mi ha detto che non insegna più alla Sapienza, che non sa chi sia il suo sostituto e che quindi non gli compete più mettere appelli; mi ha detto di contattare il prof.Laghi. L'ho fatto e Laghi ovviamente non sapeva niente ma mi ha detto di chiedere alla Taeschner che è la nuova presidente del corso. Ho mandato una mail alla Taeschner la quale naturalmente non mi ha risposto. Martedì c'è il suo ricevimento e andrò a parlarle.
Che dirvi...se non CHE SCHIFO DI UNIVERSITà!!! Ma io ora mi sono impuntata ed esigo una soluzione a questo problema perchè devo laurearmi!!Non è giusto tutto questo!!
Scusate lo sfogo ma sono furiosa!!

Cmq pan di stelle io avevo in programma di fare tanucci a febbraio, quindi prima dell'estate mi sono messa a prepararlo. Quando ho visto che le date non uscivano mi sono messa a preparare mocciaro ma ho avuto il tempo di leggere tutto e non di più. Ho finito proprio oggi di fare tutto ma devo ripetere tutto perchè cosi come sto ora non sono in gradi di fare un orale. Ora è uscita fuori questa cosa di tanucci che io ho fatto tutto ma ho archiviato mesi e mesi fà. Quindi ora oltre a dover ripetermi tutto mocciaro devo ritirare fuori tanucci e ripetermi anche quello. Non sò veramente a chi dare i resti. Sono davvero molto demoralizzata e preoccupata. Mi mancano 4 esami e la possibilità di non passare entrambi questi 2 a questa sessione mi ammazza proprio !