io l'ho sostenuta l'hanno scorso....seguendo però...quindi non ti so dire come si comporta con chi non segue!
Noi dovevamo portare un lavoro....
Comunque il prof. è sempre molto gentile e disponibile!
In bocca al lupo!

io l'ho sostenuta l'hanno scorso....seguendo però...quindi non ti so dire come si comporta con chi non segue!
Noi dovevamo portare un lavoro....
Comunque il prof. è sempre molto gentile e disponibile!
In bocca al lupo!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)






Rispondi citando