x ashesofdreams rispondere come hai risposto tu è corretto !!
Mi riferisco all'ambiente orgaizzativo...
x ashesofdreams rispondere come hai risposto tu è corretto !!
Mi riferisco all'ambiente orgaizzativo...
Ultima modifica di LovelyGirl : 04-02-2011 alle ore 21.55.28
Ragazzi vedo che vi state già confrontando sulle domande... ma questo esame l'avete già fatto? no perché se avete finito il programma e state già ripetendo per l'appello di marzo chiudo i libri e me ne vado in vacanza perché non ho speranze!![]()
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
Ragazzi, scusate, io ho intenzione di fare solo lo scritto, ma oltre al libro di Psicologia del lavoro e Teoria dell'organizzazione, devo portare altro ???
ragazzi qualcuno che mi dice x favore chmel (o come cavolo si scrive) e le tre fasi della storia della tecnologia dove si trova?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
se fai l'esame scritto e basta puoi studiare anche solo i due manuali e farti una lettura dei 6 capitoli a parte che non ricordo mai come si chiamano... tt il resto lo puoi saltare
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi qualcuni potrebbe inviarmi le domande che circolano su questo esame??
salve a tutti, qualcuno può spiegarmi la "goal setting theory" ? Non riesco a capire cosa dire,grazie mille.
chmiel nessuno l'ha trovatooooooo?????
io credo che questa domanda faccia riferimento a qualche programma vecchio.... l unico capitolo dove si parla di chmiel e di tecnolgocia è il capitolo 5 del lbro tecnologia e lavoro che si deve fotocopiare a parte.... ma non mi sembra che ci sia la risp a questa domanda....
ho trovato piu volte questa domanda...... e il metodo meno indacato per studiare la cultura organizzativa?
Ragazzi scusate se forse ripeto una domanda a cui avete già risposto, ma la cosa non mi è molto chiara. Del capitolo 4 "Strategie e obiettivi" di teoria dell'organizzazione bisogna saltare solo il paragrafo 1 "Il fit strategico" o bisogna eliminare tutto il capitolo? Grazie mille
tutto bisogna saltarlo...l'ha detto anke al corso![]()