si ma se ti devi laureà a settembre non ci sono problemi puoi chiedere la tesi a marzo tranquillamente...
non so se ci sono documenti da consegnare per la prova finale ma credo proprio di no...
si ma se ti devi laureà a settembre non ci sono problemi puoi chiedere la tesi a marzo tranquillamente...
non so se ci sono documenti da consegnare per la prova finale ma credo proprio di no...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
no è semplicemente la "convalida" della tesi... vai lì il prof ti fa firmare la camicia dove dichiara che hai fatto la tesi con lui e ti segna la convalida sul libretto...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
per questo il mio suggerimento è quello di non impazzire... e te lo dice uno che è già scoppiato di suo e per la storia della tesi sta scoppiato ancora di più...![]()
no tranquilla l'unico consiglio scegliti un relatore tranquillo di quelli che ti da l'argomento il materiale da studiare e non ti fa troppi problemi per le correzioni... perchè la tesi la scrivi anche in 15 giorni (come fa il 90% dei laureandi)
ciao!auguri anche a te!!comunque io non l'ho ancora consegnata la tesi alla prof. ma penso che non lo farò mai!tanto ormai la laurea ce l'ho...per il resto non mi import anche perchè io ho fatto la tesi con la esposito e trovarla in facoltà è difficilissimo...oltretutto se c'è va solo correndo a destra e sinistra senza calcolarmi di striscio...
salve,avrei bisogno di un'informazione.sto scrivendo la tesi e vorrei sapere come devo scrivere autore anno e titolo accanto ad un pensiero che ho elaborato io....................
salve, quanti crediti servono per richiedere la tesi?
Stamane ho telefonato in segreteria ed un antipatico individuo mi ha confermato che la documentazione per prenotarsi alla seduta di marzo uscirà dopo il 15 febbraio. Per quanto riguarda la prova finale, mi ha detto che sarebbe meglio farla dopo l'ultimo esame, ma resta una questione da discutere con il relatore.
Ciao ,scusa e nn sai più o meno quando dovrebbe esserci la seduta di laurea a marzo?