queste informazioni sono sempre utili....grazie a chi contribuisce.
queste informazioni sono sempre utili....grazie a chi contribuisce.
ciao a tutti..una info...
dunque io ho seguito il corso della pediconi di dinamica due anni fa ed ho consegnato le relazioni su shakespeare..solo che poi nn ho sostenuto l'esame...ora vorrei darlo voi pensate che mi riterrà frequentante oppure no????
Grazie a chi mi saprà rispondere
thanks spero sia così davvero.....quanto nn mi piace questa materia![]()
grazie per il consiglio si infatti penso proprio di studiarla insieme alla mia coinquilina sarà il nostro ultimo esame!!!anzi spero che la prof nn faccia storie dato che lo abbiamo lasciato per ultimo...ho sentito dire che di solito si arrabbia!!!sigh sigh
ragazzi sto in panne...ho frequentato quest'anno dinamica ma da quanto ho capito la frequenza mi vale fino a sett...
ma.....che "agevolazioni" abbiamo noi frequentanti????
Ciao a tutti ragazzi, essendo non frequentante e dovendo sostenere l'esame a settembre mi chiedevo se il manuale di lis stella zavattini è da considerarsi come una "spiegazione" degli altri libri (una specie di sostituto delle spiegazioni della prof) oppure come vero e proprio testo da studiare a sè. Inoltre gli autori studiati sul roazen vanno rifatti anche sul manuale?
Grazie dell'aiuto!
aiuto....devo dare quest esame a ott al secondo appello...mi dite che domande fa di solito?bisogna studiare pure l'ordine giuridico?
Salve a tutti........qlkuno mi ha detto k x qnto riguarda "l'ordine giuridiko del linguaggio", bisogna studiare i termini più importanti......Da nn frequentante chiedo:Quali sarebbero?Spero in 1 vostra risposta.....1 saluto
cioa kiara premetto che io ancora devo darlo come te da non frequentante io so che il manuale lis-stellla deve essere studiato come fosse un libro normale sicuramente chiede cose molto generali così ho letto in un altro post comunque spulcia bene i vecchi post puoi trovare info utili.
Ciao a tutti io ho fatto l'esame un pò di anni fa con la Pediconi e posso dire che è molto esigente .Consiglio di seguire le lezioni e di studiare e non ci saranno problemi.....Io da masochista ho fatto anche la tesi con lei e devo dire che mi sono trovato molto bene....ciao a tutti e in bocca al lupo....... vi lascio l'indirizzo del mio blog se vi va passate urbinati ...........ilpuntodisvolta.........
se volete scaricare l'ordine giuridico del linguaggio il link è questo:
http://www.giacomocontri.it/TESTI%20...IURID-LING.pdf
timeo hominem unius libri
ma dei carteggi chiede qlc??
GRAZIE
e qualche domanda fatta a degli appelli piu' recenti?