scusate ho sentito che se si prende 18 si deve dare l'orale...è vero?
scusate ho sentito che se si prende 18 si deve dare l'orale...è vero?
ragazzi/colleghi per la seconda volta in questa sessione il docente ha fatto davvero una strage,più di 50bocciati nello scorso appelo,più d 50 in questo.io e altri colleghi vorremmo chiedere tramite i rappresentanti degli studenti una sessione straordinaria verso marzo/aprile.dato che non c sn lezioni il docente DOVREBBE essere propenso.Dico DOVREBBE perchè nn si sa mai.voi siete d'accordo?fatemi sapere così spediamo la richiesta o andiamo a parlarci direttamente.
Anche da io sono d'accordo per richiedere un appello straordinario... ancora 17! ci sarebbe da chiedere la visura del compito
Ragazzi sono d'accordo anch'io non posso aspettare che lui vada in pensione per passare questo esame!Anche lui caspita non si chiede perchè nessuno lo passa o che la media dei voti è 20,uno poi si demoralizza e perde pure l'entusiasmo per questa materia che è bellissima ma fatta in questo modo perde il suo valore![]()
Bisognerebbe studiarsi le slides a memoria perchè alcune domande erano incentrate sulle parole specifiche localizzate in alcune frasi prese dalle sue slides, appunto. Non ha molto senso.
Nella domanda riguardo al termine latino di persona avete messo maschera teatrale, individuo o entrambi? Ho ancora questo dubbio perchè nelle slides parla di concezione vecchia..
Aradia
Aradia
colleghiii quindi ora è normale con lui prendere voti bassissimi??? che tristezza :-(
Pienamente d'accordo per un appello straordinario