• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo

Psicodiagnostica B - GRANIERI Aiuto capitoli

Ciao!! A febbraio dovrò dare questo esame,
    vorrei sapere quali capitoli bisogna studiare??
    Grazie!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicodiagnostica B - GRANIERI Aiuto capitoli

6 visite e nessuno risponde, è possibile che nessuno sappia darmi una risposta?
    Ci sarà pure qualcuno della triennale che ha sostenuto l'esame con la Granieri!

Partecipante Affezionato

Ciao!
    io l'avevo dato l'anno scorso portando 'Introduzione alla psicopatologia descrittiva', 'Storie complicate', 'Amianto' e un altro libro sull'MMPI2 di cui non ricordo il titolo..
    del Sims c'erano da fare i capp 1 2 3 6 7 8 9 10 13 14 15 18 19 20 21, gli altri tre libri se non ricordo male li avevo studiati integralmente..ah,di Amianto la prof aveva detto che era solo un approfondimento, un testo di consultazione da leggere..sappi che è da studiare nei minimi dettagli, c'è un assistente addetto all'interrogazione solo di quel testo!

Partecipante Assiduo

MMMM no, io ho altri libri: un libro sui test della Granieri, un altro piccolino sempre della Granieri e il Gabbard (una cosa infinita).
    Le ho scritto una mail x chiederle quali capitoli di questi tre erano da portare. Lei mi ha risp che il Gabbard è da portare tutto tranne una parte, ma non mi ha citato gli altri due....
    MAH!
    Comunque il fatto che ci sia un assistente deputato ad interrogare su un solo libro non è una bella cosa. Sicura che tu non mi stia parlando di psicol. clinica?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Nicolas82 Visualizza messaggio
    MMMM no, io ho altri libri: un libro sui test della Granieri, un altro piccolino sempre della Granieri e il Gabbard (una cosa infinita).
    Le ho scritto una mail x chiederle quali capitoli di questi tre erano da portare. Lei mi ha risp che il Gabbard è da portare tutto tranne una parte, ma non mi ha citato gli altri due....
    MAH!
    Comunque il fatto che ci sia un assistente deputato ad interrogare su un solo libro non è una bella cosa. Sicura che tu non mi stia parlando di psicol. clinica?
    no no,psicodiagnostica B granieri a.a.2009-2010..probabilmente ci riferiamo a due anni diversi!

Partecipante Assiduo

Ok ho sentito la prof, mi ha detto cosa c'è da studiare!
    Domanda: Cosa vuole sapere la Granieri? cosa chiede di più?

Dai ci sarà qualcuno che ha già dato questo esame con lei!

Partecipante Assiduo

dalla pagina degli appelli del sito di psicologia c'è scritto che inizia alle 9.30....mentre dall'iscrizione alle 14....qual è l'orario giusto??
    Per la triennale di S.T.P. intendo

Privacy Policy