Non credo che l'esame sarà di mattina, visto che ha spostato il ricevimento studenti il 9 mattina e comincia a ricevere dalle 10.00. In ogni caso siamo in attesa di sapere aula ed orario.
Non credo che l'esame sarà di mattina, visto che ha spostato il ricevimento studenti il 9 mattina e comincia a ricevere dalle 10.00. In ogni caso siamo in attesa di sapere aula ed orario.
ancora non c 'è nessun avviso...come sarebbe a dire che cambia in ogni compito la domanda aperta?dai post precedenti risultano sempre le stesse...tra cognitivismo,percezione e memoria...non si è mai parlato di altro...non fatemi spaventare..
Ciao..nella sessione "Appelli" c'è scritto che l'esame sarà alle 10, aula da definire..credo metta qualcosa o stasera o domani, visto che oggi scade anche la possibilità di iscriversi! Speriamo bene...
Posso chiederti un favore?? Sapresti dirmi cosa mette di solito nelle domande aperte? Grazie in anticipo![]()
l'ho cercato su internet e come risposta dovrebbe essere:solo gli stimoli incondizionati inaspettati possono essere associati agli stimoli condizionati...non so di più..
Ma cavolo, ok che noi non decidiamo nulla , ma facciamo anche altro nella vita e abbiamo degli impegni ...non può mettere all'ultimo l'orario dell'esame . un po di rispetto anche nei nostri confronti non guasterebbe.
ho mandato una mail alla prof per sapere orario e aula,ma non ha risposto...se sapete qualcosa scriveteeee...
comunque non è giusto!!!è una mancanza di rispetto!!!c'è chi lavora e ha altri impegni!!!io sto rischiando di saltare l'esame domani!!!bella organizzazione!!!dovrei darlo poi a maggio e perdere un sacco di tempo!!!già sono indietro!che tristezza!!!!
lo stesso è per me pinturicchio ... ho tutto in sospeso , lavoro, visita medica ed esame ...e dovrei risolvere entro le 13 ! non va bene cosi... almeno rispondesse alla mail , potremmo fare noi il passavoce