é giusta l'ultima cosa che ha detto,cioè io mi metto in discussione ma lo faccio perchè riconosco di essere un pò gelosa,ma so anche che lui è sempre stato così fin dai primi temi che ci conosciamo,inoltre il fatto che lui lo faccia quando ci sono io significa che non dovrei preoccuparmi perchè non avrebbe nulla da nascondere..noi abbiamo parlato di questo in passato,lui mi ha rassicurato dicendo che è un suo modo di essere e non c'entra nulla con noi,per questo cerco di controllarmi...in genere i problemi reali in una coppia si vedono dal comportamento sessuale giusto?a questo proposito,da quel punto di vista non ci sono grossi problemi,cioè la frequenza dei nostri incontri sessuali è rimasta più o meno la stessa,certo a volte per impegni vari si riduce,però devo dire che ho notato ultimamente che,almeno rispetto a prima,mi sembra più di fare sesso con il mio fidanzato piuttosto che fare l'amore,cioè lui è molto sbrigativo e sembra che non gli piacciono più i momenti intimi di "coccole"soprattutto dopo,che invece prima faceva..anche questo come lo dovrei interpretare?ripeto che attualmente lui sta vivendo un periodo molto stressante per via dello studio e del lavoro e per questo non gli ho detto nulla di questa cosa,perchè non vorrei aggiungere ulteriori pensieri a quelli che già possiede,ma lo spettro che possa esserci un'altra non mi lascia purtroppo!