qualcuno mi può aiutare con gli esercizi..?
qualcuno mi può aiutare con gli esercizi..?
scusate...ma dove posso trovare "queste sbobbinature"??![]()
io le ho trovate alla cuec...ma sono nel 99...XD
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
scusa come faccio a trovare questo topik su mezzanotte???
ragazze come siete messe???????? uff io sono in panico..ho gia sognato l'esame 2 volte..
uff devo ancora fare un bel pò e poi ripetere ripetere e ripetere!!!!
![]()
ragazzi ma avete visto quanti siamo????finora 136..secondo voi farà un calendario?siamo talmente tanti che alla fine non saprà più che domande fare e andrà nello specifico...aiutooooooooooooooooo
mi pare che l'anno scorso avesse diviso in giornate i molti iscritti, ma non ricordo con esattezza se erano appelli differenti o meno. Comunque non interroga da solo di solito ci sono due assistenti quindi se fa domande veloci dovrebbe farcela.. credo. Sul fatto delle domande specifiche è molto probabile secondo me, ecco perchè odio gli orali. E' normale che un docente si annoi a forza di fare le stesse domande ma è uno svantaggio per noi.
...a chi lo dici!
Ad ogni modo, pensi che ci dividerà in ordine di iscrizione e non in ordine alfabetico?
Cavolo non mi ricordo quanti ce n'erano prima di me...
Spero proprio di non dover andare lì alle 9 per niente... Sono pendolare, uscirò di casa alle 60 e in più frequento il corso di alcologia nel pomeriggio, quindi dovrò restare in cittadella tutto il giorno!
Se neppure mi interroga sarà proprio una pessima giornata...
![]()
se a qualcuno servono dei riassunti ben fatti compresi esercizi di genetica mi contatti![]()
Aradia
Ultima modifica di DevianceLover : 09-02-2011 alle ore 12.25.26
che io sappia noper quanto riguarda l'esercizio solitamnte lo fa fare all'inizio..
ma chi lo sa, siamo davvero tanti, magari mette più persone nei gruppi, dopotutto ci sono tipo 2 assistenti.. penso farà domande veloci purtroppo..o la sai o a casa.....