• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 36 PrimoPrimo ... 233132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 539
    Partecipante Assiduo L'avatar di priscill

Riferimento: Ps. sviluppo 4 crediti- 2° anno- Rollo

Ciao a tutti qualcuno potrebbe scrivere le domande fatte nell'appello di gennaio ? in modo da darci una mano.....grazie in anticipo!!!!Poi mi chiedevo qualcunomi puo' confermare se questo è l'ultimo esame con la rollo ? ho sentito da piu' persone che deve andare via .........chi prendera' il suo posto?

Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Blog Entries
    7

ma veramente deve andare via?non è possibile..uff..stanno fisso cambiando docenti..

solo la consapevolezza porta al risveglio

Partecipante Assiduo L'avatar di tipadiulisse

Ciao, si anche io so che deve andare via e mi hanno detto che l'ultimo appello è questo di febbraio, poi passa l'insegnamento alla Fornara. Purtroppo nessuno ha più scritto le domande dei compiti precedenti

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da tipadiulisse Visualizza messaggio
    Ciao, si anche io so che deve andare via e mi hanno detto che l'ultimo appello è questo di febbraio, poi passa l'insegnamento alla Fornara. Purtroppo nessuno ha più scritto le domande dei compiti precedenti
    Si l'ultimo appello con la prof.ssa Rollo sarà il 25 febbraio!
    Tipadiulisse, forse intendevi dire che la sostituirà la Fanari ? Fornara è un uomo e si occupa di sociale !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Si l'ultimo appello con la prof.ssa Rollo sarà il 25 febbraio!
    Tipadiulisse, forse intendevi dire che la sostituirà la Fanari ? Fornara è un uomo e si occupa di sociale !
    si si li confondo sempre! scusate

Postatore Epico L'avatar di Mariella

L'ho immaginato , grazie !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Sei sicura che li prenderà la Fanari? Chi te l' ha detto?
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Partecipante Assiduo

ma poi la fanari lascerà lo stesso programma o il programma cambierà, perchè lo sto preparando per febbraio ma non ho molto tempo , se non lo passo e mi tocca fare un altro programma mi sparo

Me lo ha detto una collega poi non so....comunque non credo che cambi programma perchè il nostro corso è a esaurimento(e direi che ci stiamo proprio esaurendo!!!) e non penso si possa più cambiare..

Salve colleghe ....ebbene si avete ragione mi sono informata prorio con la fanari e credo vivamente che tutti gli esami della rollo passaranno suo malgrado a lei!!!! Penso altresi' che iprogrammi rimarranno quelli ....Quindi se non ce la facciamo per il 25 poi lo daremo con lei ......bha' non so che faro' !Ma nessuno ha le domande dello scorso appello ????? chi l'ha gia dato si faccia sentire grazieeee

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    Salve colleghe ....ebbene si avete ragione mi sono informata prorio con la fanari e credo vivamente che tutti gli esami della rollo passaranno suo malgrado a lei!!!! Penso altresi' che iprogrammi rimarranno quelli ....Quindi se non ce la facciamo per il 25 poi lo daremo con lei ......bha' non so che faro' !Ma nessuno ha le domande dello scorso appello ????? chi l'ha gia dato si faccia sentire grazieeee
    io ho dato gli esami di sviluppo con la Fanari...e state tranquille!! lei è davvero un'ottimo docente!! gli esami sono semplici, ovviamente con un'adeguata preparazione ma comunque è molto tranquilla e disponibile in ogni caso..appena avete notizie certe su questi cambiamenti informate noi moderatori, così valuteremo se modificare i thread su questi esami o aprirne nuovi così non si fa confusione
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Dai davvero!!!!! meglio cosi ...anche secondo me è tranquilla la fanari mha' speriamo bene ||Si certo appena si saprà con certezza grazie
    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    io ho dato gli esami di sviluppo con la Fanari...e state tranquille!! lei è davvero un'ottimo docente!! gli esami sono semplici, ovviamente con un'adeguata preparazione ma comunque è molto tranquilla e disponibile in ogni caso..appena avete notizie certe su questi cambiamenti informate noi moderatori, così valuteremo se modificare i thread su questi esami o aprirne nuovi così non si fa confusione

Partecipante Affezionato L'avatar di elmariachi

salve a tutti,anch'io avrei dovuto dare sviluppo adesso a febbraio ma non ce l'ho fatta ad organizzarmi e dovrò sostenerlo al prossimo appello che sarà con la fanari,me l'ha detto direttamente la rollo.Se non sbaglio da quanto mi hanno detto la fanari fa sempre compiti scritti a crocetta,io stesso diedi arco di vita con lei.Speriamo bene!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di elmariachi

Le ho anche scritto un'email in cui le chiedevo se avrebbe dovuto cambiare programma e quando sarebbero stati i prossimi appelli ma non mi è giunta alcuna risposta.

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da elmariachi Visualizza messaggio
    salve a tutti,anch'io avrei dovuto dare sviluppo adesso a febbraio ma non ce l'ho fatta ad organizzarmi e dovrò sostenerlo al prossimo appello che sarà con la fanari,me l'ha detto direttamente la rollo.Se non sbaglio da quanto mi hanno detto la fanari fa sempre compiti scritti a crocetta,io stesso diedi arco di vita con lei.Speriamo bene!!!!
    Citazione Originalmente inviato da elmariachi Visualizza messaggio
    Le ho anche scritto un'email in cui le chiedevo se avrebbe dovuto cambiare programma e quando sarebbero stati i prossimi appelli ma non mi è giunta alcuna risposta.
    quando vuoi aggiungere qualcosa ad un tuo post puoi farlo cliccando su "modifica messaggio", così si evitano post consecutivi
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Pagina 33 di 36 PrimoPrimo ... 233132333435 ... UltimoUltimo

Privacy Policy