stasera non farò nulla di particolare.
L'udm domani riprende a lavorare?
stasera non farò nulla di particolare.
L'udm domani riprende a lavorare?
mai smesso.
l'udm spera di ricevere buone notizie domani?![]()
non solo domani!!
L'udm ha studiato molto oggi???
Niente da studiare.
Solo taaaanto lavoro arretrato!
l'udm avrebbe bisogno di una vacanza?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii peccato che per il momento sia solo un sogno
L'udm non si sente molto bene oggi?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
x zia Pippi si e anche lunga![]()
devo recuperare un pò di energia
l'udm è in deficit di sonno ?
Ultima modifica di marlin : 08-02-2011 alle ore 12.14.00
in realtà no, nel senso che dormo abbastanza... eppure ne sento sempre la necessità!!
l'udm sente di essere in un momento di cambiamento?
No per il momento, non credo
l'udm ha fame?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No, devo dire che da quando mi sono messo seriamente a dieta, mi è anche diminuita la fame serotina...
L'udm si è rotto del "server sovraccarico"?...![]()
abbastanza...
l'udm canta quando guida?![]()
No... Ma sento sempre tanta musica...
Qual è la parte del corpo di una persona di sesso opposto ( tra quelle, diciamo così, "citabili" in un forum...) che attira maggiormente l'udm?
Citabilissime...
Occhi, mani e spalle larghe!
e l'udm?
Occhi e sorriso....Ma mi son dovuto censurare parecchio...
L'udm sta per andare a letto perchè ( al solito...) domani si deve alzare prestissimo e avrà una giornata pesante?
Esatto...
l'udm ha messo i calzettoni per dormire perchè sentiva freddo?![]()
messi e poi tolti...!
l'udm ha male....ovunque!Dato che ieri ha fatto palestra dopo 3/4 anni di NULLA???![]()